Battiti Live 2022 MSC Crociere prosegue il viaggio nella musica con la seconda puntata, in onda stasera lunedì 11 aprile in prima serata su Italia 1. A partire dalle ore 21.20, i conduttori Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis accoglieranno sul palco diversi artisti, pronti a esibirsi sulle note delle proprie hit.
Cambio di programmazione, dunque, per il format musicale targato Mediaset, che – dopo il debutto dello scorso 31 marzo all’interno del palinsesto del giovedì – passa al lunedì sera.
I cantanti ospiti della seconda puntata di Battiti Live 2022
Tra i cantanti previsti in scaletta nella seconda puntata di Battiti Live – Il viaggio della musica, alcuni dei Big che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2022. Nello specifico, si tratta di Aka7even, Michele Bravi, Dargen D’Amico, Giusy Ferreri, Irama, Noemi e Rkomi.
Aka7even ha portato sul palco del Teatro Ariston il brano Perfetta così, Irama ha partecipato con la canzone Ovunque sarai. Bravi, Ferreri e Noemi, invece, si sono presentati rispettivamente con Inverno dei Fiori, Miele e Ti amo, non lo so dire.
Tra i nomi in scaletta, Dargen D’Amico e Elodie
Rkomi e Dargen D’Amico, invece, sono pronti a far scatenare i passeggeri della nave da crociera di Battiti Live 2022 e il pubblico a casa con Insuperabile e Dove si balla.
Ai cantanti reduci da Sanremo 72 si aggiungono altri nomi del panorama musicale italiano. Nel cast della seconda puntata di Battiti Live 2022 vi sono: Ermal Meta, The Kolors, Sottotono, Tommaso Paradiso, Ofenbach e Elodie. Quest’ultima è in vetta alle classifiche radiofoniche con il singolo Bagno a mezzanotte, uscito lo scorso 9 marzo. Completano la rosa degli artisti, Topic, Room9 & Nika Paris. Nika Paris ha partecipato a X Factor 2021.
Le tappe di Battiti Live – Il viaggio della musica 2022
Nel corso delle puntate, girate interamente su una nave da crociera, Battiti Live – Il viaggio della musica toccherà quattro tra i più importanti porti del Mediterraneo: Barcellona, Malta, Marsiglia e Palermo.