Il successo di Battiti Live 2021 continua, ma la programmazione cambia. Dopo i buoni ascolti registrati per le prime due serate su Italia 1, la terza puntata va in onda in un giorno diverso rispetto al martedì sera. Slitta, dunque, una delle date per l’appuntamento musicale in tv. A non subire modifiche, invece, è l’elenco dei cantanti che partecipano allo show estivo targato Mediaset e RadioNorba.
Quando va in onda Battiti Live 2021
La terza puntata di Battiti Live 2021 viene dunque trasmessa in tv il prossimo giovedì 29 luglio. L’orario di inizio e di fine rimane invece invariato. La trasmissione torna infatti in onda dalle ore 21:20 alle 00:50 circa, a ‘coprire’ sia prima che seconda serata di Italia 1.
Per chi però non riuscisse ad adeguarsi alla variazione di palinsesto di questa settimana, la terza serata impreziosita da tanti cantanti sul palco di Otranto si può recuperare anche in replica in televisione o in streaming online.
La replica in tv è prevista per venerdì 30 luglio 2021, in prima serata su La5. In alternativa, la puntata intera o le singole esibizioni degli artisti si possono rivedere anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.
I cantanti in scaletta per la terza puntata
Anche quest’anno, ricordiamo, lo spettacolo di Battiti Live non è diviso per tappe. V’è un palco fisso allestito al Castello Aragonese di Otranto mentre le esibizioni di alcuni cantanti vanno in onda da luoghi diversi della Puglia.
Anche per la terza puntata, dunque, sono tanti i cantanti previsti in scaletta. Tanti artisti, di diversa estrazione musicale, pronti come sempre ad intrattenere il pubblico a casa in compagnia dei conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
E’ dunque questo l’elenco ufficiale con i nomi degli ospiti previsti per la puntata di giovedì 29 luglio: Emma Marrone, Rocco Hunt, Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Mr. Rain, Lil Jolie, Il Tre, i Sottotono, Fred De Palma, Ermal Meta, Takagy e Ketra con Giusy Ferreri e Gaia.