Torna Bar Stella. Da stasera, martedì 25 aprile 2023, in seconda serata su Rai 2, riparte il programma di Stefano De Martino. Come già accaduto per la seconda edizione, anche il nuovo ciclo di puntate andrà in onda per tre volte a settimane, ossia il martedì, il mercoledì e il giovedì sera, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 23.00/23.20 circa in poi.
Compiti a casa: ripetere 10 volte la sigla di #BarStella per le prossime 48h ☕⭐ pic.twitter.com/Ebe5YzaMDT
— Rai2 (@RaiDue) April 23, 2023
Bar Stella torna in onda da stasera 25 aprile
Nel cast di questa nuova edizione di Bar Stella, la terza ad oggi realizzata e da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, arrivano alcune new entry. Tra gli altri, il pubblico a casa potrà vedere in azione due nuovi volti in trasmissione, ossia Ernesto Lama e Massimo Bagnato. Lama parteciperà al programma con De Martino in veste di attore impegnato che guarda con altezzosità alle celie del tubo catodico. Bagnato, invece, impersonerà l’Esperto di Mestieri Alternativi, ossia colui il quale darà suggerimenti in merito alle professioni lavorative più richieste.
Chi c’è nel cast delle nuove puntate su Rai 2
Nel cast di quest’anno non mancheranno, però, anche le conferme tra i partecipanti. Si parte da Herbert Ballerina, di nuovo dietro al bancone nei panni del barista Luciano. Quindi, i telespettatori di Bar Stella su Rai 2 potranno rivedere anche Franco Castiglia, nei panni del cameriere Franco. Ancora, in studio, torneranno: Vincenzo D’Ambrosio, nel ruolo della cassiera Ambrosia. Infine, vanno a completare il cast fisso per tutta la durata del programma: Marta Filippi, Adelaide Vasaturo, i Contenuti zero e Disperata Erotica Band, rispettivamente protagonisti in trasmissione con il personaggio della prof. sapiosessuale, la Mezzaluna, il corpo di ballo più statico del piccolo schermo italiano e della band in studio diretta dal maestro Pino Perris.
Torna #StefanoDeMartino con la sua sgangherata compagnia ⭐☕ pic.twitter.com/gAgycYb7UW
— Rai2 (@RaiDue) April 22, 2023