È tornato Ballando con le stelle. Ieri sera, sabato 21 ottobre 2023, è andata in onda la 1ª puntata della 18esima edizione. Stamattina, alle ore 10.00 circa, sono usciti gli ascolti attesissimi. Il risultato Auditel al debutto è pari ad una media di 3,2 milioni di telespettatori e il 22,54% di share. Il dato non basta a vincere la serata. Tu sì que vales su Canale 5 tiene a quota 4 milioni di spettatori e il 27,8% di share medi.

Chi sarà il primo eliminato di Ballando con le stelle?

Chi è uscito nella prima puntata di Ballando con le stelle 2023? L’iniziale diretta di ieri, 21 ottobre, si è chiusa con l’annuncio a sorpresa di Milly Carlucci. Eliminati non ce ne sono stati. Allo spareggio finale, che si disputerà in apertura della prossima puntata del 28, sono andati Rosanna Lambertucci – Simone Casula e Antonio Caprarica – Maria Ermachkova. Dunque, il pubblico a casa scoprirà – tra una settimana – chi sarà il primo eliminato ufficiale di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.

ricky tognazzi e simona izzo a ballando con le stelle
Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Ballando con le stelle

Le coppie per lo spareggio della seconda puntata

Al momento, chi è la coppia di concorrenti prima in classifica? A brillare, di sicuro per ora, tra le 12 nuove coppie nel cast, è la diade costituita da Lino Banfi e Alessandra Tripoli. Questi ultimi sono seguiti, a ruota, da Ricky Tognazzi – Tove Villfor (secondi) e da Simona Ventura – Raimondo Todaro, in ex aequo con Wanda Nara – Pasquale La Rocca (terzi).

Chi è uscito nella 1ª diretta di ieri sera 21 ottobre?

Giù dal podio provvisorio, invece, dal quarto al nono posto, troviamo: Carlotta Mantovan – Moreno Porcu (quinti classificati della prima puntata di Ballando con le stelle 2023); Teo Mammucari – Anastacia Kuzmina (sesti); Sara Croce – Luca Favilla (settimi); Paola Perego – Angelo Madonia (ottavi); Giovanni Terzi e Giada Lini (noni).

La classifica con Lino Banfi e Alessandra Tripoli

Infine, negli ultimissimi posti di tale classifica provvisoria, sono anche presenti, nell’ordine: Lorenzo Tano – Lucrezia Lando, in ex aequo con Rosanna Lambertucci – Simone Casula (al decimo posto) e Antonio Caprarica – Maria Ermachkova (alla dodicema, nonché ultimissima posizione della già citata classifica).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui