Back to school 2023 si sposta. Dopo le prime due puntate in onda il mercoledì sera, la terza puntata verrà trasmessa giovedì 20 aprile. Il nuovo appuntamento col programma, con Federica Panicucci new entry alla conduzione, si potrà vedere dalle ore 21.20, in prima serata su Italia 1.
Back to school 2023, i ‘ripetenti’ della terza puntata
Chi c’è nel cast di questa terza puntata di Back to school 2023? Da guardare anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, tale nuova puntata ridarà anche spazio a Carmen Di Pietro e a Raffaella Fico. Quest’ultime prenderanno parte al programma su Italia 1 in qualità di ‘ripetenti‘.
Tra i concorrenti di questa settimana, invece, ci saranno il comico Gabriele Cirilli, la cantante Mietta, il doppiatore e attore Francesco Pannofino, la ‘prof. di corsivo’ Elisa Esposito e il vincitore dell’Isola dei famosi 2021, Awed.
Il programma torna in onda giovedì 20 aprile
Dopo il ritorno in programmazione da mercoledì 5 aprile 2023, la seconda edizione di Back to school ha già fatto registrare un primo calo di ascolti. La seconda delle sei nuove puntate ha ottenuto una media di 840.000 telespettatori. In questo caso, il dato in share è pari al 5,5%. Quest’ultimo dato, se confrontato con i numeri dell’esordio, subisce una non piccolissima decrescita. Almeno ad oggi, l’ammanco, rispetto alla prima puntata su Italia 1, è di due punti percentuali. Per l’iniziale appuntamento col programma, il dato è di oltre un milione di spettatori e il 7,5% di share medi.
Chi c’è nel cast delle prossime puntate su Italia 1
Per il resto, nelle prossime puntate di Back to school 2023, i telespettatori del programma su Italia 1, in cui i trenta vip, supportati da bambini ‘maestrini’, rifanno l’esame di quinta elementare, potranno anche vedere in azione i restanti concorrenti nel cast. Tra gli altri, tra fine aprile e maggio, il pubblico a casa sarà anche alle prese con gli esami di: Ivan Cattaneo, Riki, Beatrice Valli, Luca Daffré, Cecilia Capriotti, Elena Morali, Gigi e Ross, Jo Squillo, Justine Mattera, Maria Monsé e Natasha Stefanenko.