Cambia tutto o quasi per il personaggio tv della Bonas. La nuova edizione di Avanti un altro, con ogni probabilità in onda da gennaio del 2024, non vedrà nel cast Sophie Codegoni, né Antonella Fiordelisi. Ad annunciarlo su Instagram è la Sdl2005.
Avanti un altro 2024, per la Bonas si cambia
«La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro – si legge nel messaggio apparso online in data odierna, martedì 18 luglio 2023 – NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello di Fiordelisi».
Chi non sarà nel cast della nuova edizione
Da qui, la smentita alle «fake news» che sarebbero circolate sul Web in questi ultimi giorni. Infatti, a proposito di chi (non) ci sarà nel cast di Avanti un altro 2024, dalla società che cura i casting per il programma rivelano di possibili novità, precisando quanto segue:
L’ultima «fake news» su Antonella Fiordelisi
«E quindi Avanti un altra… o più di una… a ricoprire uno dei ruoli più ambiti nel preserale di canale cinque potrebbero esserci vecchie glorie o nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro».
Sophie Codegoni non riconfermata nel ruolo
Come si sa, Sophie Codegoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché ex concorrente al Grande Fratello Vip, era stata scelta come bonas per l’edizione 2023 di Avanti un altro. A quanto pare, però, nonostante il milione di followers su Instagram, l’influencer non sarà riconfermata per il personaggio in studio.
La possibile novità con le vecchie glorie
È, quindi, durata soltanto una stagione tv la presenza di tale influencer ad Avanti un altro. Come è ormai noto, proprio in tale programma aveva sostituito Sara Croce, a sua volta arrivata nel cast dopo Laura Cremaschi e Paola Caruso. Invero, quest’ultima fu la prima in assoluto ad interpretare l’avvenente personaggio al femminile nel divertente game show con Paolo Bonolis.
Leggi anche: Chi è il nuovo Bonus di Avanti un altro?