Quando inizia Avanti un altro 2023? Le nuove puntate del programma, anche per questa nuova edizione registrato negli studi Elios di Roma, andranno in onda a partire da domenica 8 gennaio. La data d’inizio su Canale 5 è ufficiale mentre la conferma arriva dai palinsesti Mediaset per il prossimo inverno.
Quando inizia Avanti un altro 2023
Chi c’è nel cast di Avanti un altro 2023? Anche Le Donatella entrano a far parte del cosiddetto Salottino, il gruppo formato dai divertenti personaggi che solitamente sono presenti in studio. La conferma arriva già da ora e da parte delle stesse cantanti e vincitrici de L’Isola dei famosi. ‘Liete di potervi annunciare – scrivono sul proprio profilo Instagram ufficiale – che da gennaio noi faremo parte della meravigliosa famiglia di Avanti un altro. Vi aspettiamo su Canale 5′.
Le Donatella new entry nel cast
L’altra novità nel cast della nuova edizione riguarda invece Sophie Codegoni. L’ex volto di Uomini e donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sostituisce Sara Croce, ultimamente anche ‘valletta’ al Maurizio Costanzo Show 2022. A lei il compito di prendere il suo posto in qualità di nuova Bonas.
I dubbi sul Bonus e Lo Iettatore
Per quanto attiene infine alle restanti conferme nel cast, a partecipare ancora al programma su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tra gli altri Claudia Ruggeri (nuovo hair look per Miss Claudia), Francesco Nozzolino (XXL), Laura Cremaschi (Web), Alessandro Maria Bosio (tra i personaggi del Salottino nei panni dell’idraulico) e Matteo Braccani (con il momento del fitness). La conferma della loro presenza in trasmissione arriva da una foto di gruppo pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Avanti un altro.
Le conferme per gli altri personaggi
Tuttavia, nella foto in questione, i fan del programma non possono non notare l’assenza di Daniel Nilsson e Franco Pistoni. Un’assenza in foto, forse soltanto momentanea, ma che lascia comunque spazio ai dubbi del caso e all’ipotesi di eventuali nuovi cambi per i personaggi del Bonus e de Lo Iettatore (lo storico personaggio de La morte).
Leggi anche: Morto il ‘Gladiatore’ Emanuele Vaccarini
Da quanto tempo va in onda Avanti un altro
Del resto, quella che andrà in onda dal prossimo 8 gennaio 2023 corrisponderà alla dodicesima edizione di Avanti un altro, da oltre dieci anni in preserale su Canale 5 e con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla guida e alle prese con concorrenti di ogni tipo. ‘Vi aspettano molte sorprese’ e ‘Sarà l’edizione più divertente di sempre‘, preannuncia dunque sui social Marco Salvati, tra gli storici autori della trasmissione targata Endemol Shine Italy e Mediaset. Pronti o no al ritorno in tv del divertente Salottino?