Oggi Avanti un altro 2023 non va in onda. La puntata di mercoledì 18 gennaio salta per esigenze di palinsesto. Stasera il programma con Paolo Bonolis – che in genere si può vedere dal lunedì alla domenica sera, dalle ore 18.45 su Canale 5 e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity – lascia spazio allo sport e ad un’attesa partita di calcio.
Avanti un altro, oggi 18 gennaio non va in onda
Dopo Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, la programmazione di Canale 5 di oggi, 18 gennaio 2023, subisce alcune variazioni. Al posto di una nuova puntata di Avanti un altro, va in onda l’edizione serale del Tg5 che anticipa dalle 18.54.
Cosa c’è su Canale 5 al posto della puntata
Inoltre, Striscina la notizina, la versione breve di Striscia la notizia, viene trasmessa dalle 19.31 e non dalle 20.40. Che la tentazione sia anche quella di testare ‘Striscia’ in preserale? Chissà. Sta di fatto che gli alti ascolti di Avanti un altro potrebbero lasciare spazio all’ipotesi di nuovi cambi in palinsesto.
Stasera Mediaset trasmette Milan – Inter
Qual è il primissimo motivo per cui l’odierno appuntamento con Avanti un altro salta? Dalle 19.46 alle 21.56 di stasera Mediaset manda in onda Milan – Inter, ossia la finale di Supercoppa italiana. In diretta dal King Fahd International Stadium di Riyad, infatti, l’Inter sfida il Milan nella partita di calcio che mette in palio il primo trofeo della stagione 2022-2023. Peraltro, subito dopo la fine del match, è anche previsto il postpartita live con la conduzione di Monica Bertini. Fino alle 23.35 circa, in prima serata su Canale 5, sono attesi tutti gli highlights, i goal e i commenti.
Avanti un altro 2023, il cast e quando torna in tv
Per il resto, niente paura. Avanti un altro con Paolo Bonolis tornerà regolarmente in onda da giovedì 19 gennaio 2023. Sarà, tra le altre cose, il modo di rivedere in azione le diverse novità nel cast di quest’anno: Giovanni Muciaccia, la ‘moglie’ de Lo Iettatore (interpretata da Giorgia Pianta), Sophie Codegoni (nei panni della nuova Bonas) e Le Donatella.