Si conosce finalmente quand’è che inizia Avanti un altro 2022. Tra alcune novità nel cast e la conferma dei personaggi principali del Salottino, dal prossimo gennaio Paolo Bonolis torna in preserale su Canale 5 con Luca Laurenti e le nuove puntate dell’esilarante programma, targato Endemol Shine Italy e Mediaset.
Quando inizia Avanti un altro 2022
A svelare quando inizia Avanti un altro 2022 in preserale è ora lo stesso Paolo Bonolis. Ospite a Verissimo, nella puntata di domenica 5 dicembre 2021, Bonolis conferma la data di partenza col solito stile che lo contraddistingue. ‘Dal 9 gennaio, credo…se quando fanno il comitato si mettono d’accordo’, afferma infatti il popolare conduttore ironizzando sulle decisioni dei vertici tv.
La novità nel cast è Ilona Staller
Ammesso, inoltre, che ‘torniamo con tantissime novità’, in realtà ‘forse un paio’, Paolo Bonolis conferma così anche il nuovo ingresso di Ilona Staller nel cast di Avanti un altro. ‘Facciamo vedere tutti i suoi film’, è anche l’ironica reazione del presentatore alla domanda in studio di Silvia Toffanin.
La conferma degli altri personaggi
A giudicare dalle parole pronunciate a Verissimo, per il gioco su Canale 5 sembra certa anche la conferma di tutti i personaggi principali del Salottino (come Lo Iettatore e La Bonas), ovvero lo strano Minimondo tv guidato da Miss Claudia (Claudia Ruggieri).
Avanti un altro torna in onda Pure di sera
Per Avanti un altro 2022, però, già si parla di un raddoppio. Dopo l’inizio dell’undicesima edizione in preserale, sembra che il game show con Bonolis e Laurenti stia per tornare di nuovo in onda anche in prima serata.
Lo rivelano le ultime news sui nuovi palinsesti Mediaset-Publitalia, validi per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022. Già il prossimo gennaio, infatti, Avanti un altro! Pure di sera potrebbe arrivare in tv la domenica sera su Canale 5 (intanto, qui il commento sul quiz show in versione serale).
Paolo Bonolis a Mediaset per altri 3 anni
Si ricorda infine che tra Paolo Bonolis (60 anni) e Mediaset (il conduttore rimane legato a Canale 5) si è di recente avuta notizia del rinnovo del contratto (per altri 3 anni). Ad oggi, di sicuro per i telespettatori più curiosi, resterebbe dunque da capire cos’altro potrebbe fare Bonolis in tv tra il 2022 e il 2023. Che sia in ballo l’ennesimo ritorno di Ciao Darwin? O, per l’ex conduttore di Bim bum bam, ci sarà spazio per sperimentare nuovi programmi?
Vorrei partecipare per conoscere Luca e ballare con lui
Mi piace luca
Luca ti amo
Paolo bello che ora ritorni in TV il 9 di gennaio 2022
Ciao posso vedere non so per gennaio da casa avanti un altro ma quando numero gennaio
Grazie Mille Paolo è Luca non vedo l’ora di vedervi avanti un altro mio programma preferito mio della mia famiglia siete come fratelli Paolo è Luca vostri Telespettatori è Pubblico vi amano più di prima ciao