Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e…90 torna stasera, sabato 24 settembre 2022, in prima serata su Rai 1. Tra nuovi ospiti in scaletta e Amadeus nei panni di dj, la seconda delle tre serate in programmazione per questa sera, ma registrata undici giorni fa all’Arena di Verona, va in onda dall’orario d’inizio in tv delle 21:25. Tuttavia, l’intero nuovo appuntamento col programma musicale si può vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.
Arena Suzuki ’60,’70,’80 e…’90, i cantanti in scaletta
Chi c’è in scaletta nella seconda serata di Arena ’60, ’70, ’80 e…’90? Per stasera, 24 settembre 2022, a partecipare allo scanzonato programma televisivo su Rai 1, con la regia diretta da Stefano Vicario e come ormai noto registrato all’Arena di Verona in date 12, 13 e 14 settembre, sono decine di cantanti italiani e internazionali.
Ospiti e canzoni della seconda serata su Rai 1
Di seguito, ecco infatti l’elenco con tutti i nomi dei principali artisti che in tv si esibiscono fino alle ore 24:00 circa di questa sera e anche i relativi titoli delle canzoni da riascoltare direttamente davanti al televisore. Si tratta di:
Aqua tra gli artisti in tv il 24 settembre 2022
- Holly Johson, dei Frankie Goes To Hollywood (la canzone interpretata ad Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e…’90 è Relax);
- The Trammps (con il famoso brano Disco Inferno);
- Aqua (il gruppo musicale danese ripropone Barbie Girl);
- Raf (il cantante italiano intona Sei la più bella del mondo);
- Katrina, dei Katrina e The Waves (in Walking of Sunshine);
- Haddway (il cantante riporta tutti indietro al 1993 grazie alla nota canzone What is love);
- I Cugini di Campagna (alle prese con l’immarcescibile Anima mia);
- Nik Kershaw (sulle note di The Riddle);
- Fabio Concato (questo sabato 24 settembre 2022 in tv con Domenica Bestiale);
- Rita Pavone (con Il ballo del mattone);
Stasera i Fools Garden cantano Lemon Tree
- Fools Garden (il brano in omaggio agli anni Novanta è Lemon Tree del 1995);
- Amii Steward (in Knok on wood);
- Dik Dik (il gruppo replica sul palco L’Isola di White);
- Double Dee (Found Love);
- Rockets (On the road again);
- Matia Bazar (il gruppo musicale, nella nuova formazione con Luna Dragonieri, regala la celebre Ti sento al pubblico in Arena che ha preso i biglietti per vedere lo spettacolo, ma anche ai telespettatori che da casa assistono alla piacevole trasmissione targata Rai e ArcobalenoTre);
- Double You (il gruppo chiude l’elenco con i nomi dei cantanti in scaletta grazie alla hit Please don’t go).
Chi è il dj di Arena Suzuki con Amadeus?
Svelato chi c’è stasera ad Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e…’90, nel corso della seconda delle tre serate da vedere il sabato sera su Rai 1 e in streaming su Raiplay, non resta che placare anche un’altra curiosità del pubblico a casa. Quale? ‘Chi è il dj?’ che partecipa al programma con Amadeus, ovvero colui il quale in tv e anche il prossimo sabato 1 ottobre 2022 farà cantare e ballare tutti all’Arena di Verona. Si tratta di Massimo Alberti (qui il suo profilo Instagram), tra i più noti ed apprezzati disc jokey italiani ed ormai da anni nella squadra di RTL 102.5.
Tre imperdibili appuntamenti con le hit che hanno segnato quattro decenni della musica italiana e internazionale ?? #ArenaSuzuki ‘60 ‘70 ’80 e…‘90 torna stasera alle 21.25 su #Rai1 e @RaiRadio2 pic.twitter.com/BJzQDewp4i
— Rai1 (@RaiUno) September 17, 2022