Antonino Spadaccino imita Loredana Bertè a Tale e quale show e il risultato è ‘straordinario’. Parola di Giorgio Panariello, il quale nel corso della quinta puntata di stasera, venerdì 28 ottobre 2022, commenta così la nuova esibizione di Antonino nei panni di Bertè, la terza in scaletta dopo Persia-Anastacia e Cannavò-Madame. ‘L’effetto – afferma infatti Panariello in diretta tv su Rai 1 – è straordinario’.
Antonino imita Bertè a Tale e quale show
Col giudizio è concorde anche Loretta Goggi che, nella puntata di Tale e quale show di stasera, 28 ottobre, si dichiara ‘senza parole’ per il cantante al femminile. Diverso, infine, è il parere di Cristiano Malgioglio che, pur apprezzando il concorrente nel canto, finisce per dirgli in diretta: ‘Vestito così sei terribile’.
L’imitazione in puntata convince i giudici
Per fortuna, però, che Antonino prende con ironia i commenti della giuria. Scherza infatti con Francesca Manzini, quarto giudice a sorpresa nei panni di Mara Venier. E lo fa anche a proposito delle ‘gambe xl’ sfoggiate a ‘Tale e quale’ per questa sua nuova imitazione della ‘mamma del rock’.
Il video da Raiplay per rivedere l’esibizione
Ecco il link al video da Raiplay per rivedere l’intera esibizione di Antonino di questa sera. Qui, in basso, ecco anche il filmato non completo con il vincitore di Amici che convince i giudici interpretando Loredana Bertè sulle note della canzone Cosa ti aspetti da me.
Da Antonino a Loredana il passo è breve! ? Rivedi l’esibizione di Antonino che interpreta Loredana Bertè qui ? https://t.co/dpBfXRw7eK#taleequaleshow @antoninomusic pic.twitter.com/4P3rLWbmWM
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 28, 2022