Anticipazioni Chi l’ha visto 19 ottobre 2022: novità sui casi di Marzia e Jois

Tutte le anticipazioni da Chi l'ha visto? per il 19 ottobre 2022: tra i casi trattati domani sera, in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay, anche le ultime news sulla scomparsa di Marzia Capezzuti, gli aggiornamenti sul giallo di Jois Pedone e i nuovi appelli sugli altri scomparsi non ancora ritrovati.

0
Marzia Capezzuti Chi l'ha visto anticipazioni 19 ottobre 2022
Il caso di Marzia Capezzuti a Chi l'ha visto?

Domani sera, mercoledì 19 ottobre 2022, Chi l’ha visto? tornerà in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su Raiplay con le ultime news sui casi di Marzia Capezzuti e di Jois Pedone. Stando infatti alle anticipazioni per la sesta puntata di domani, dal programma della Rai mostreranno al pubblico a casa alcuni documenti inediti sul caso di Marzia, la ragazza milanese scomparsa da Pontecagnano, Salerno. Inoltre, nel corso della nuova diretta serale con Federica Sciarelli, la longeva trasmissione tratterà anche la questione della ‘sacerdotessa’ in contatto col giovane ragazzo di Vasto.

Chi l’ha visto?, anticipazioni per il 19 ottobre 2022

Del resto, alcune novità sul caso di Marzia Capezzuti erano già state anche al centro dell’ultima puntata di Chi l’ha visto? dello scorso mercoledì 12 ottobre. Cos’era successo nel precedente appuntamento su Rai 3? In collegamento in diretta con Federica Sciarelli, il papà Ciro aveva mostrato tutta la propria rabbia. Per quale motivo? Le nuove dichiarazioni contro la donna a casa della quale Marzia avrebbe vissuto prima della scomparsa. ‘Basta buttare fango… Ci faccia sapere dov’è…’, era stato l’appello dell’uomo. Vero è che la ragazza di 29 anni aveva denunciato per le violenze nei suoi confronti?

In puntata ultime news sui casi di Marzia e Jois

Ancora, come da anticipazioni, l’ulteriore puntata di Chi l’ha visto?, da vedere domani sera, 19 ottobre 2022, dall’orario d’inizio in tv delle 21:20 o in replica on demand su Raiplay, darà spazio anche alle ultimissime news sulla scomparsa di Jois Pedone. Del resto, il giallo di Jois era già stato trattato anche nella precedente puntata del 5 ottobre. Cos’era successo in diretta? Nel corso del programma erano emersi alcuni nuovi dettagli d’interesse. Quali? Anche il possibile ‘patto di sangue’ tra lo studente ed un’altra persona e l’ipotesi che il 19enne sia stato vittima di una setta. E’ davvero così?

A Chi l’ha visto appelli in diretta per gli scomparsi

Infine, questa sesta diretta serale dell’edizione 2022-23 di Chi l’ha visto?, la 35esima in onda in 33 anni, nonché la 19esima con alla conduzione Federica Sciarelli, alla guida da quasi 800 puntate, darà spazio anche agli ulteriori nuovi appelli per gli scomparsi non ancora ritrovati. Infatti, anche nel corso della puntata di domani, 19 ottobre, la parola sarà data anche a Francesco Paolo Del Re, uno gli inviati di punta nel cast del programma su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui