Alex Belli cacciato dallo studio del Grande Fratello VIP: ‘Vattene fuori!’ – Video

Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del Grande Fratello VIP - Nella puntata di ieri sera, lunedì 24 gennaio, il conduttore ha cacciato l'ex attore di Centovetrine dopo uno scontro in diretta tra i due. Ecco cos'è successo e i video dal programma.

0
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del Grande Fratello VIP

Alex Belli cacciato dallo studio del Grande Fratello VIP. A cacciarlo, nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 24 gennaio 2022, ci ha pensato – udite udite – nientemeno che il conduttore Alfonso Signorini. Il motivo? Dopo il blocco sul ‘triangolo’ Alex, Delia e Soleil, in trasmissione Signorini ha lamentato di non riuscire a svolgere il proprio lavoro. In diretta su Canale 5, infatti, il presentatore del programma Mediaset ha così sbottato contro Belli:

Signorini caccia Alex Belli dallo studio

‘Per fortuna che tu stasera non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio… Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro…Mi rivolgo agli autori: per favore lo accompagnate fuori? Siamo in diretta e mi rifiuto di lavorare così! Vai pure fuori! Vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte! Non si può lavorare così!…’.

Lo scontro in diretta al Grande Fratello VIP

Cos’è accaduto poco prima che Alex Belli fosse cacciato dallo studio del Grande Fratello VIP? Prima dello scontro in diretta con Alfonso Signorini, l’ex attore di Centovetrine ha lamentato un fraintendimento generale del suo punto di vista e ha anche fatto sapere di voler lasciar perdere i dettagli su cos’è successo sotto le coperte con Soleil Sorge.

Cos’è successo sotto le coperte con Soleil?

E’ stata la stessa Soleil, però, a svelare in puntata cos’è che è successo proprio sotto le coperte con Alex. Stando al racconto della concorrente, infatti, Belli le avrebbe anche rivelato di essere innamorato. Cosa, questa, che l’attore non avrebbe però mai riferito alla ‘amata’ Delia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui