Puntata di Affari tuoi fortunata, quella di stasera, sabato 27 gennaio 2024. Quando mancano pochi minuti alla fine del programma su Rai1, Amadeus annuncia che i due concorrenti in studio hanno vinto il massimo di 100.000 euro indovinando la Regione Fortunata di questa sera, ossia la Toscana. È la prima volta che accade, visto che prima d’ora non era mai successo e che per sole quattro volte i partecipanti di turno hanno portato a casa 50.000 euro scegliendo la regione giusta alla seconda possibilità.

Affari tuoi 2024, vinti 100.000 euro alla Regione Fortunata

A fine puntata Amadeus commenta così la vincita dei due concorrenti di Affari tuoi di stasera, 27 gennaio: «100.000 euro al primo tentativo… mai accaduto! Un colpaccio incredibile!». Seguono il suono delle campane in studio, il bacio tra Letizia e Mattia, dal Veneto, più precisamente da San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona e la stretta al petto da parte di questi due genitori del peluche del figlio Jacopo. Un peluche «pieno di soldi», così come lo definisce il conduttore nei minuti finali della trasmissione.

Chi sono i concorrenti che hanno vinto ad Affari tuoi

Ad Affari tuoi Letizia e Mattia erano in dubbio su quattro regioni. Tra Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Umbria, alla fine la scelta finale dei due giovani genitori è caduta sulla Toscana. Commentando il gioco in puntata, i due hanno anche ammesso di aver sempre sognato di visitarla.

Cos’è successo nella puntata di stasera 27 gennaio

I due concorrenti di Affari tuoi di questa sera hanno affrontato il gioco finale della Regione Fortunata dopo aver scoperto che il pacco numero 13 da loro detenuto conteneva soltanto 5.000 euro.

Poco prima la vincente coppia di Affari tuoi ha anche perso definitivamente la possibilità di vincere i 300.000 euro, peraltro rifiutando per più di due volte il cambio proposto dal Dottore, come sempre collegato al telefono con Amadeus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui