Affari tuoi – Formato famiglia torna in televisione stasera, sabato 5 marzo 2022. La terza delle cinque nuove puntate, condotte da Amadeus, va infatti in onda su Rai 1 dall’orario di inizio in tv delle ore 20:35. Chi sono gli ospiti vip di questa sera? E chi altro partecipa al programma con i pacchi?
Chi sono gli ospiti di Affari tuoi – Formato famiglia?
Come già accaduto per i primi due appuntamenti, anche la terza puntata di Affari tuoi – Formato Famiglia si divide in due partite. Anche stasera 5 marzo 2022, infatti, a partecipare al gioco su Rai 1 sono un concorrente cosiddetto nip e un personaggio famoso.
Per sabato 5 marzo 2022 c’è Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, inoltre, è l’ospite vip della prima partita di questa sera. Zanicchi è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2022, con la nuova canzone dal titolo Voglio amarti, e attualmente è anche impegnata con la promozione del nuovo album Gargana.
Christian De Sica è il vip che gioca in puntata
Nella seconda ed ultima parte, quella denominata Pacchi Celebrity, a giocare con i pacchi e per beneficenza è invece Christian De Sica. Così come avviene per la partita iniziale, infatti, anche De Sica gioca in studio insieme al conduttore Amadeus, ai familiari e agli amici tra i pacchisti. Tra questi, dalle ore 22:40 circa di stasera, sabato 5 marzo 2022, arrivano anche Serena Autieri e Eleonora Giorgi.
Confermato, per il resto, il nuovo meccanismo di gioco e per cui in puntata il numero abbinato ai pacchi – da 1 a 20 – viene svelato solamente in un secondo momento. Non manca, infine, anche il ritorno dei tre Pacchi Fortuna.
Quanto hanno vinto ad Affari tuoi con Amadeus?
Quanto hanno vinto fino ad oggi i concorrenti di Affari tuoi con Amadeus? Nel corso della seconda puntata, in onda su Rai 1 sabato 26 febbraio 2022, la concorrente di nome Marzia ha accettato l’offerta del cosiddetto Dottore e per una vincita finale pari a 70.000 euro in gettoni d’oro. La seconda partita della serata, quella giocata in coppia da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, ha invece portato alla cifra vinta di 75.000 euro, da devolvere in beneficenza.