Affari tuoi, chi gioca nella puntata di stasera 28 maggio 2023 per l’Emilia Romagna

Stasera, domenica 28 maggio 2023, in access prime time su Rai 1, dall'orario d'inizio in tv delle 20.35, va in onda una puntata speciale di Affari tuoi, con Iva Zanicchi e Nek che giocano in qualità di concorrenti vip. L'eventuale vincita in studio di questa sera sarà devoluta in beneficenza all'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna.

0
amadeus affari tuoi 2023 nuova gestione chi conduce
In foto: Amadeus, conduttore di Affari tuoi - Nuova gestione.

Stasera, domenica 28 maggio 2023, in access prime time su Rai 1, dall’orario d’inizio in tv delle 20.35, va in onda una puntata speciale di Affari tuoi. Tale puntata speciale, con la conduzione di Amadeus, è dedicata all’Emilia Romagna, recentemente messa in ginocchio da un’alluvione che ha provocato ingenti danni e purtroppo anche la morte di alcune persone.

Affari tuoi, stasera si gioca per l’Emilia Romagna

Chi gioca nel corso di questo nuovo speciale di Affari tuoi 2023? I concorrenti presenti in studio per la puntata di stasera, 28 maggio, sono due vip. Come ospiti famosi dell’appuntamento di questa sera arrivano Iva Zanicchi e Nek.

Chi sono i concorrenti vip del 28 maggio 2023

Nei giorni scorsi i due cantanti si sono esposti pubblicamente sul tema. «Gli artisti hanno il cuore grande lo dimostreremo aiutando l’Emilia Romagna», ha scritto Zanicchi in risposta ad un post di Simona Ventura. Anche Filippo Neviani ha scelto di sostenere il ‘suo’ popolo. Il cantante di Laura non c’è si è dato da fare, spalando fango in strada.

L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza

Va da sé che l’eventuale vincita di questa sera ad Affari tuoi verrà donata a scopo benefico. «Il montepremi che sarà totalizzato nel corso della partita – precisa la Rai in un comunicato stampa – verrà devoluto in beneficenza all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna».

Come donare all’Agenzia per la Sicurezza Terr.

Proprio a tale agenzia fa capo la raccolta fondi Un aiuto per l’Emilia Romagna. La raccolta – si legge sul sito ufficiale dell’agenzia – mira a «sostenere persone e comunità colpite da alluvioni e frane». Per tale raccolta – precisano infine sul sito – le coordinate bancarie, per donare, sono «IT69G0200802435000104428964», per quel che riguarda l’IBAN e «alluvione Emilia Romagna», per la causale da indicare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui