A casa tutti bene (serie Sky), dove vederla in chiaro e la trama degli episodi 1 e 2

La prima stagione di A casa tutti bene, la serie tv Sky di Muccino con Acquaroli nel cast e per cui la trama ha perlopiù inizio con Pietro Restuccia che muore, si potrà vedere anche in chiaro e in diretta streaming a partire dalle ore 21.30 di mercoledì 12 aprile 2023.

0
a casa tutti bene cast serie tv sky muccino

Tra qualche giorno la prima stagione di A casa tutti bene si potrà vedere anche in chiaro. Dalla data di mercoledì 12 aprile 2023, tutti e otto gli iniziali episodi della serie tv Sky – diretta da Gabriele Muccino e con nel cast anche Francesco Acquaroli – andranno in onda in prima serata su Tv8 e saranno disponibili in diretta streaming sul sito ufficiale del canale.

A casa tutti bene, dove vedere la serie tv in chiaro

La trama degli episodi 1 e 2 di A casa tutti bene, serie tv che fa seguito al famoso film di Muccino del 2018, coincide con la storia della famiglia Restuccia. Più nel dettaglio, infatti, nel primo episodio della serie, in onda su Tv8 dalle ore 21.30 di mercoledì 12 aprile, la famiglia si riunisce per festeggiare i 70 anni di Pietro (l’attore nel cast che interpreta il personaggio è Acquaroli). Tuttavia, dopo un’intera serata tra liti e gelosie, il numero uno della famiglia ha un malore.

Chi c’è nel cast e la trama degli episodi 1 e 2

A questo punto, nel secondo episodio, trasmesso da Tv8 fino alle 23.30 di mercoledì sera, Pietro muore. È così che, dopo il funerale, l’intera famiglia si riunisce per la lettura del testamento, scoprendo, a sorpresa, quali sono le scioccanti volontà dell’uomo.

Dal 5 maggio 2023 arriva la seconda stagione

Tale prima stagione di A casa tutti bene, con, tra gli altri nel cast, le attrici e gli attori Silvia D’Amico, Laura Morante, Mariana Falace, Laura Adriani, Francesco Scianna, Simone Liberati e Valerio Aprea, arriva per la prima volta in chiaro quando manca circa un mese all’uscita della seconda parte su Sky. Ad oggi, infatti, la data ufficiale per i nuovi episodi della serie è fissata per il prossimo 5 maggio 2023.

Le recensioni scelte da Apmagazine per i lettori

Per il resto, sono già diverse le recensioni che si possono leggere online, tra cui anche quelle scelte apposta da Apmagazine.it per i lettori. In una recensione tutto sommato positiva, infatti, My Movies parla del ‘bel cast’ e della ‘trama convincente’ della serie. Tuttavia, dal portale di appassionati di cinema, lasciano anche intendere che il racconto delle storie dei protagonisti possa apparire per certi versi ‘incompleto’. D’altro canto, anche Beatrice Dondi, su L’Espresso di Repubblica, recensisce in modo non del tutto positivo il lavoro seriale di Muccino. La giornalista lo critica almeno in parte, sottolineando la presenza di ‘flashback improbabili’, ‘copione stonato’ e ‘finale tutto di corsa’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui