Le Naufragelle dell’Isola dei Famosi della puntata del 3 maggio 2021 vedono trionfare Beatrice Marchetti. Il peggiore delle nostre pagelle è Gilles Rocca. La quattordicesima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha dato il bentornato in studio all’imperatrice Isoardi, bella come una dea, a Brando Giorgi, reduce dalle riprese del sequel di Dallas Buyers Club, e a Drusilla Gucci, accompagnata dalla sua solita joie de vivre. Rosolino è sottotitolato alla pagina 777 di Mediavideo e Ilary ormai non si vergogna a sbadigliare in diretta.
Vediamo nel dettaglio i voti ai singoli concorrenti.
Gilles Rocca
La sua storia diventerà un nuovo capitolo della Bibbia, il nome sarà: ‘Le piaghe di Gilles’. Viste le sue espressioni, avrà studiato nella stessa scuola di recitazione di Barbara D’Urso.
VOTO 1
Jeda e Ilary Blasi
Durante la prova, si spezza una corda e la produzione ha bisogno di qualche minuto per ripristinare il tutto. Ilary pensa bene di ingannare il tempo per sedersi accanto a Jeda e chiedergli un bacio sulle labbra.
VOTO 10 e lode
Miyrea Stabile
Ormai è la nostra paladina della giustizia, guardiana della verità, vaso colmo di saggezza. A causa della sua onestà, temiamo possa fare la fine di Giovanna d’Arco.
VOTO 9
Emanuela Tittocchia
Avrebbe bisogno di una tisana rilassante. Lo sguardo spiritato conferma la teoria che l’abbiano tirata fuori dal pozzo di Messer Pazzino de’ Pazzi.
VOTO 6
Andrea Cerioli
Dopo Posaman, abbiamo un nuovo supereroe in città: Beppaman. In una frase di 7 parole, 5 sono parolacce. Abbiamo finalmente capito perché non interviene mai: rischierebbe l’eliminazione immediata.
VOTO 6.5
Isolde Kostner
(Leggete questa pagella come se foste tedeschi) Un crande pacio da tvutto pupplico per cugina meno famosa di Karolina, non abbviamo cvapito niente di discorso dei suoi pampini, ma tutto molto tenero. Prava Isolde.
VOTO 8
Valentina Persia
Per non essere troppo cattivi, con lei da oggi in poi la sua valutazione sarà espressa solo tramite contributo fotografico.
VOTO fate voi
Ignazio Moser
Mosè spaccava le acque, lui spacca i cuori. Per la prima volta nella storia dell’Isola, durante la prova del fuoco ad infiammarsi sono gli spettatori e non il concorrente.
VOTO 8
Ubaldo Lanzo
Continua per lui la maledizione delle superfici piane, passa più tempo per terra che in piedi. E’ una vera drama queen. Durante la prova leader urla come se lo stessero per lanciare dalla rupe Tarpea, in realtà si trattava di un banalissimo tuffo da un metro d’altezza.
VOTO 7
Beatrice Marchetti
La sua linea di costumi fatti con le piante fattura già più di tutta Fininvest.
VOTO 10 supergnocca e lode (cit. Elettra)
Angela Melillo
Dopo aver vinto il titolo di leader del gruppo primitivi, si lancia in un discorso motivazionale degno di Whoopi Goldberg in Sister Act.
VOTO 5
Francesca Lodo
Felice della dichiarazione di Matteo come gli studenti prima di ritornare a fare lezione in presenza. E’ così imbarazzata che vorrebbe mimetizzarsi con la scenografia.
VOTO 7.5
I gemelli del destino
Matteo Diamante e Awed
Il loro momento confessionale ci ricorda tanto quelle sere d’estate passate con la migliore amica, ubriache a livelli che Bridget Jones spostate, e piangi come una fontana perché il tizio che ti piace non ti fila di pezza. Vincono il premio cuccioletti morbidosi.
VOTO 8
Quelli che fanno numero
Non mancano anche nella quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi senza lode e senza infamia. Considerando l’ora tarda di chiusura, regaliamo un 5 politico ai concorrenti rimasti. Purtroppo il loro livello di trash non è ancora sufficiente per meritare una citazione nelle Naufragelle.