Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello VIP 5

0
alda d'eusanio espulsa dal gf vip 5

Alda D’Eusanio è ufficialmente espulsa dal Grande Fratello VIP 5. La comunicazione arriva da Mediaset nel tardo pomeriggio di sabato 6 febbraio attraverso un comunicato stampa ufficiale. L’espulsione è con effetto immediato.

La decisione di Mediaset

‘Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio dal Grande Fratello VIP’, si legge nel comunicato. ‘L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive  della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa’.

‘Un comportamento grave e imperdonabile, soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv, ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni’.

Il comunicato di EndemolShine Italy

Per EndemolShine Italy, società produttrice del reality show, il comportamento della D’Eusanio è ‘inaccettabile’. L’azienda ‘si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello VIP in merito alla vita privata di Laura Pausini’, si legge nel comunicato.

Affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente. La produzione del programma procederà all’immediata squalifica della concorrente’.

La giusta espulsione di Alda D’Eusanio

Una dichiarazione dura, che non lascia spazio a interpretazioni o aperture. Una decisione, a nostro parere, giusta e doverosa considerando che Alda D’Eusanio si è fatta portatrice di messaggi sbagliati sin dal suo ingresso al Grande Fratello VIP.

La frase razzista e le accuse a Maria De Filippi

Se con il primo ‘scivolone’ ha pronunciato una frase razzista, con il secondo ha accusato Maria De Filippi di non sapere cosa significhi avere un figlio. Nel primo caso, gli autori hanno deciso di redarguirla e mandarla al televoto, ottenendo non poche critiche da parte del pubblico. È d’uopo sottolineare, infatti, che Fausto Leali è stato squalificato per una frase razzista.

Nel secondo caso, non è stato preso alcun provvedimento. Forse perché la morte del fratello di Dayane Mello ha spazzato via la scaletta, forse perché le si voleva dare un’ulteriore chance.

Le accuse a Paolo Carta, compagno di Laura Pausini

Così, probabilmente inconsapevole della gravità delle proprie dichiarazioni e della portata delle stesse, lancia pesantissime accuse a Paolo Carta, compagno di Laura Pausini. ‘Un chitarrista che sta con lei, le ha dato un figlio, pare che la crocchi di botte‘.

La risposta di Carta e Pausini

Una frase gravissima, nei confronti della quale Laura Pausini e Paolo Carta hanno già preso provvedimenti. ‘L’avvocato Pier Luigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF VIP su Laura Pausini e Paolo Carta. Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vedere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia’, scrive nel comunicato pubblicato sui social.

‘È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui