I ‘Campioni di domani’ dello sci su Rai 2 con Massimiliano Ossini

0
campioni di domani rai 2 massimiliano ossini

Su Rai 2 debutta un nuovo talent: Campioni di domani. In occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino Cortina 2021, la seconda rete della TV di Stato dedica un progetto speciale al mondo dello sci. Alla conduzione Massimiliano Ossini insieme a Lino Zani.

In onda dall’8 al 19 febbraio alle 17.30, Campioni di domani si prefigge l’obiettivo di raccontare le star dello sci del futuro, attraverso le gesta e le storie di chi bazzica quel mondo già adesso.

I protagonisti di Campioni di domani

Nello specifico, al centro del programma vi sarà un gruppo di ragazzi di 16 anni appartenenti a diversi Sci Club provenienti da ogni parte d’Italia. In ogni puntata si cimenteranno in sfide all’ultimo millesimo di secondo tra le vette delle Dolomiti. Le loro evidenze sportive ‘sul campo’, si incroceranno con la loro storia personale, in modo da fornire al telespettatore un quadro ancora più completo.

Per Massimiliano Ossini, conduttore anche di Linea Bianca, prosegue, dunque, il rapporto che lo lega fortemente alla montagna e alle sue opportunità. Il format mira a indagare un aspetto ancora sconosciuto al grande pubblico, mai raccontato fino ad ora. Un esperimento interessante che potrebbe rivelarsi vincente.

Scritto da Ossini, Lino Zani e Maria Pia Pezzali, Campioni di domani è prodotto da AFK Unscripted con il sostegno di Fondazione Cortina 2021 e dell’Istituto per il Credito Spoertivo, sotto l’egida della FISI. La regia è di Daniel Pezzani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui