Seconda puntata per il talentuoso Io canto family 2024. Il colorato spin-off di Io canto con la conduzione della brava e simpatica Michelle Hunziker tornerà in onda dalle ore 21.20 circa di stasera, lunedì 27 maggio, con un nuovo appuntamento per cui, però, il pubblico a casa dovrà giocoforza fare i conti con un’importante assenza in giuria.
Io canto family 2024, stasera la seconda puntata
Albano, infatti, non ci sarà. Stasera, 27 maggio 2024, a sostituirlo in questa seconda puntata di Io canto family arriverà la figlia Jasmine Carrisi, la quale prenderà eccezionalmente il posto del famoso cantante di Cellino San Marco.
Al bano assente: al suo posto c’è la figlia
La grande assenza di Al Bano tra i giudici di Io canto family 2024 rischia, peraltro, di far perdere ascolti al programma. Ciò anche dopo che già la prima puntata, andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì 20 maggio, ha fatto registrare il tiepido dato Auditel pari a 2 milioni 491 mila telespettatori medi e il 16,93% di share.
Stando così le cose, rispetto al primo appuntamento con Io canto generation 2023, presentato da Gerry Scotti, la trasmissione perde più di mezzo milione di spettatori. Saremo definitivamente di fronte ad un altro flop, come si suol dire in questi casi? Oppure il nuovo programma con Hunziker riuscirà a risalire la china?
Io canto family verso il flop di ascolti?
In attesa di saperne di più, non manca di certo la curiosità di scoprire chi altro uscirà stasera a Io canto family. Nella nuova puntata di questa sera, infatti, la gara tra i concorrenti entrerà nel vivo, mentre si rinnoverà anche la sfida a squadre tra i coach Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia.
Chi è uscito da Io canto lunedì 20 maggio
Proprio quest’ultima, o meglio la squadra guidata dall’ex suor Cristina, ha già avuto la peggio alla fine della prima puntata di Io canto family 2024, in quanto nell’iniziale appuntamento trasmesso in tv lo scorso 20 maggio sono già stati eliminati due concorrenti di tale squadra (Irene e il papà Maurizio).