Le Iene sta per tornare in onda su Italia 1 con le nuove puntate del 2024. Mediaset le trasmetterà a partire dal prossimo martedì 9 gennaio, dal consueto orario d’inizio in tv delle 21.20. Chi condurrà gli inediti appuntamenti con il longevo programma di servizi ed inchieste? E ad oggi quali risultano essere i principali inviati riconfermati nel cast?

Quando tornano Le Iene su Italia 1

Visti i buoni ascolti registrati fino a dicembre 2023, anche per il 2024, in qualità di nuova conduttrice de Le Iene, ci sarà Veronica Gentili. Inoltre, nel cast del programma su Italia 1, il pubblico a casa potrà anche ritrovare i tre comici/co-conduttori: Max Angioni (che continuerà a presentare Le Iene Shw insieme alla giornalista romana), Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba (alle prese con nuovi monologhi, registrati in studio e/o recitati in diretta tv).

Il 9 gennaio la prima puntata del 2024

Tra gli inviati di punta nel cast della trasmissione sono state confermate tutte le principali firme dei servizi, com’è ormai noto realizzati in varie parti d’Italia, come pure, a volte, in giro per il mondo: Nicolò De Devitiis (anche tale inviato, insieme a Veronica Ruggieri, è stato presente alla consegna delle chiavi delle auto usate durante le riprese di questa nuova edizione de Le Iene), Giulio Golia, Roberta Rei, Gaetano Pecoraro, Matteo Viviani (solo per citarne alcuni).

Giulio Golia conduce lo speciale de Le Iene - Un paese di furbetti
Giulio Golia è uno degli inviati nel cast de Le Iene. Nell’ultima puntata del 2023 ha dedicato un intero servizio al Natale.

Chi sono i conduttori delle nuove puntate

L’ultima puntata de Le Iene del 2023, con in studio la nuova coppia di conduttori formata dai predetti Veronica Gentili e Max Angioni, è andata in onda su Italia 1 lo scorso 19 dicembre. Anche complici due recenti nuovi servizi, dai rispettivi titoli Ragazze immagine o escort? (a firmare il servizio è stato la ‘iena’ Cizco) e Non tutti avranno una casa a Natale (a firma di Golia), tale puntata finale che ha chiuso il vecchio anno televisivo ha fatto registrare ascolti tv pari al 10,6% di share e più di 1 milione e 400 mila telespettatori medi.

Gli inviati riconfermati nel cast de Le Iene

Oltre che su Italia 1, le nuove puntate intere de Le Iene 2023/2024, come pure i video completi riguardanti le precedenti edizioni, si potranno guardare anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, nonché in replica on demand sul sito ufficiale www.leiene.mediaset.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui