Amici? Sì, ma non troppo! Per la produzione del programma di Maria De Filippi e l’ex insegnante di canto Luca Jurman, nel cast della popolare trasmissione su Canale 5 dal 2007 al 2011, il 2024 inizia a colpi di vere e proprie bordate sui social!
Il comunicato di Amici contro Luca Jurman
Un’ora fa gli account online di Amici di Maria De Filippi hanno diffuso il seguente comunicato stampa a sorpresa, indirizzato a chi segue il programma da casa, ma anche (o soprattutto) a Jurman, uno dei non pochi ex professori nel cast, ora accusato di aver attaccato un po’ troppo sui social il talent show targato Mediaset.
La produzione replica all’ex insegnante di canto
Nel comunicato, a firma della produttrice esecutiva di Amici, Paola Di Gesu, si legge quanto segue: «C’è un limite…E’ da un mese o più che un ex coach di canto cerca disperatamente visibilità infangando come più non può un programma per il quale ha chiesto centinaia di volte di tornare a farne parte».
Le parole della produttrice Paola Di Gesu
Da qui, nella nota diramata oggi, giovedì 4 gennaio 2024, la calda, caldissima replica della produzione di Amici contro il cantante e musicista milanese tra gli ex maestri nel cast:
«Dal 2018 e fino ad una manciata di mesi fa, ha telefonato decine e decine di volte, ha mandato tanti messaggi, ha cercato in ogni modo di poter rientrare a far parte del cast tecnico o artistico».
Il coach vuole ritornare nel cast del programma?
Addirittura, stando a quanto comunica in data odierna la famosa trasmissione su Canale5, ideata, prodotta e condotta da Maria De Filippi, Luca Jurman starebbe più o meno costantemente a «negare sfacciatamente di aver proposto se stesso come ‘giudice cazzuto’…».
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 4, 2024