Salvo sorprese dell’ultim’ora, la prossima sfida a squadre di Ciao Darwin 9, per quel che riguarda la quinta puntata di venerdì 22 dicembre 2023, sarà Divano vs Sport. Dopo Scienza contro Occulto – hanno vinto gli amanti delle credenze popolari -, quali saranno i vincitori finali di tale altra competizione televisiva condotta da Paolo Bonolis e che vede come ulteriori capitani Sergio Friscia e Andrea Maestrelli?

Le squadre della quinta puntata di Ciao Darwin 9

Dopo che a sfidarsi nella precedente puntata di Ciao Darwin 2023, la numero 4, sono stati i concorrenti in rappresentanza del mondo della Scienza (capitanati da Alessandro Cecchi Paone) e i volti nel cast in qualità di rappresentanti dell’occultismo (con a capo della categoria Giucas Casella e tra i vari partecipanti anche il partner dello stesso Paone), questa settimana a darsi del filo da torcere sia in studio, sia nelle diverse prove in esterna, saranno coloro i quali credono nel relax come antidoto allo stress e chi invece fa del proprio salutare stile di vita un principio insuperabile.

andreea sasu madre natura stasera ciao darwin quarta puntata 2023
Nell’immagine, dalla diretta streaming di Mediaset Infinity: la modella / Madre Natura Andreea Sasu insieme a Paolo Bonolis.

La prossima sfida tra concorrenti è Divano vs Sport

Detto ciò è bene anche dire che il prossimo venerdì 29 dicembre, in prima serata su Canale 5, la sesta delle nuove puntate di Ciao Darwin – Giovanni, 8,7 non andrà in onda. Al suo posto Mediaset, in occasione delle feste di Natale, trasmetterà lo show de ll Volo, con tanti ospiti e canzoni, da rivedere e riascoltare.

Quante sono le nuove puntate di Ciao Darwin

Va da sé che le restanti ultime prime serate di questa nona edizione di Ciao Darwin, che ha avuto ufficialmente inizio lo scorso 24 novembre 2023, verranno trasmesse dopo le strenne natalizie, ossia tra gennaio e febbraio 2024.

Il 29 dicembre 2023 il programma non va in onda

Per il resto, il numero di inediti appuntamenti già registrati, con nel cast diverse Madre Natura come Andreea Sasu e l’assenza dei rulli allo storico gioco del genodrome, è pari in totale a dieci.
Insomma, riuscirà oppure no la parte finale dell’edizione in corso a non mostrare un po’ troppo l’involuzione, pardon l’evoluzione, della specie umana? Per scoprirlo, appuntamento, ancora una volta, al venerdì sera…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui