Stasera, sabato 21 ottobre 2023, andrà in onda Un giorno in pretura-Un destino segnato. Questa nuova puntata, sul caso del piccolo Jason, verrà trasmessa su Rai 3 dall’orario d’inizio in tv delle 00.15. Del delitto, risalente al 2011, si parlò tanto, anche perché ad accusarsi a vicenda furono i genitori del bambino. Il padre Denny Pruscino è morto nel carcere di Padova lo scorso giugno, dopo un malore. La madre Katia Reginella è già stata anche lei condannata per i fatti contestati nelle aule di Giustizia ascolane.
Stasera c’è Un giorno in pretura-Un destino segnato
Nelle video-anticipazioni diffuse da Un giorno in pretura, ossia un’anteprima delle immagini che verranno trasmesse in puntata, fino alle ore 1.35 di notte circa di stanotte, vi sono anche le dichiarazioni in aula della sorella del già citato Denny Pruscino.
L’orario di programmazione della 3ª puntata su Rai3
«Per la gelosia ci sono certi che ammazzano, invece mio fratello ha dato solo uno schiaffo», afferma, infatti, la donna nel filmato. «Mi ricordo soltanto due schiaffi di richiamo», è, invece, il tentativo di sminuire le accuse, pronunciato dal diretto interessato.
Le anticipazioni per questo sabato 21 ottobre 2023
Per il resto, è questa qui la descrizione completa della puntata di questa sera, 21 ottobre 2023, la terza del nuovo ciclo autunnale di Un giorno in pretura, che la Rai fornisce nella guida tv ufficiale con tutti gli orari di programmazione:
«Sembra una coppia maledetta quella formata da Denny Pruscino e Katia Reginella: i primi due figli affidati ai servizi sociali e il terzo, Jason, sparito nel nulla. Ma presto si scopre che Jason è morto e del suo delitto i due si accusano a vicenda. Un Giorno in Pretura torna nella corte d’assise di Macerata per raccontare il disturbante affresco sociale in cui prende forma un crimine che ha scosso l’Italia. La storia di una famiglia senza pace, rincorsa dai suoi tormenti anche dopo le sentenze definitive».
Leggi anche:
Un giorno in pretura riparte dalla storia di Benno Neumair
#UnGiornoinPretura racconta il disturbante affresco sociale in cui prende forma un crimine che ha scosso l’Italia. La storia di una famiglia senza pace, rincorsa dai suoi tormenti anche dopo le sentenze definitive.
Sabato in seconda serata su #Rai3. pic.twitter.com/OHgODgogGc
— Un Giorno in Pretura (@ginpretura) October 18, 2023