In principio fu Festa Italiana. Poi è arrivato Vieni da me. Ora sarà…La volta buona. Da lunedì 11 settembre 2023, dalle ore 14.00 alle 16.00, Caterina Balivo tornerà su Rai 1, ancora una volta con un programma tv tutto nuovo. Tra interviste agli ospiti, giochi in studio e presenza fissa di Fabrizio D’Alessio nel cast, quali saranno i contenuti di questa primissima edizione? Riuscirà oppure no a fornire il giusto traino alle nuove puntate de La vita in diretta?
La volta buona di Caterina Balivo
Da vedere in diretta tv su Rai 1, dal lunedì al venerdì pomeriggio, come pure in live streaming o in replica on demand su Raiplay, la prima puntata de La volta buona 2023/2024 con Balivo al debutto – salvo variazioni di programmazione, questo primo ciclo di puntate finisce il 31 maggio – si aprirà con l’intervista ‘faccia a faccia’ con Tullio Solenghi (l’ospite della seconda puntata di martedì 12 settembre sarà, invece, Francesco Paolantoni). Tuttavia, queste prime due interviste a Solenghi e Paolontoni, come pure le successive, saranno anche arricchite da diversi momenti di spettacolo, quiz durante l’ospitata in studio, giochi per chi è a casa e contatto diretto con i telespettatori (l’indirizzo e-mail, per scrivere al nuovo programma targato Rai, è lavoltabuona@rai.it; per commentare su Twitter, invece, l’hashtag da usare è #Lavoltabuona o #LavoltabuonaRai).
C’è molta emozione, mancano solo due giorni… L’hashtag ufficiale è #LaVoltaBuona ?? @caterinabalivo vi aspetta lunedì #11settembre alle 14.05 su @RaiUno! ? pic.twitter.com/yvukXvM96h
— La Volta Buona (@voltabuonarai) September 8, 2023