Un giorno in pretura, perché stasera 13 maggio 2023 non va in onda?

Stasera, sabato 13 maggio 2023, la seconda puntata di Un giorno in pretura non va in onda. Il cambio di programmazione è ufficiale e riguarda motivi di palinsesto. Ecco quando riprenderà la trasmissione con Roberta Petrelluzzi e quale sarà il tema del prossimo appuntamento su Rai 3.

0
roberta petrelluzzi conduttrice un giorno in pretura
Roberta Petrelluzzi, conduttrice di Un giorno in pretura

Stop a sorpresa per Un giorno in pretura. Dopo l’iniziale appuntamento di sabato scorso, 6 maggio 2023, la seconda puntata, almeno in un primo momento in programma per stasera, 13 maggio, non va in onda. A comunicarlo, tramite le pagine social ufficiali, è la stessa trasmissione con Roberta Petrelluzzi.

Un giorno in pretura, stasera non va in onda

Quando ci sarà la prossima puntata di Un giorno in pretura 2023? «Il programma – fanno sapere dalla trasmissione su Rai 3 con il racconto dei processi più e meno famosi – riprenderà la sua messa in onda regolare sabato 20 maggio».

Quando verrà trasmessa la prossima puntata

Per sabato prossimo, dopo La casa degli orrori, con la prima parte del processo per i fatti della casa di riposo ‘Villa Rosanna’ a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani, è prevista una seconda parte, dal titolo I soliti quattro. Salvo ulteriori cambi di programmazione, dovrebbe restare questo il tema anche per la nuova puntata che andrà in onda la prossima settimana.

Il programma riprenderà sabato 20 maggio 2023

Anche tale nuovo appuntamento di sabato 20 maggio 2023 fa parte delle sette puntate inedite di Un giorno in pretura. Ad oggi il programma su Rai 3 è arrivato alla trentaseiesima edizione e vede come sempre alla guida la storica conduttrice Petrelluzzi.

Cambio di programmazione per motivi di palinsesto

Cosa andrà in onda questa sera, o meglio stanotte, al posto di Un giorno in pretura 2023? In terza serata su Rai 3, intorno alle ore 1.10, il pubblico a casa potrà vedere in replica uno speciale di Timeline, dedicato al rapper Rancore e al Festival di Sanremo. Insomma, Marco Carrara – si fa per ridere – si candida a diventare il nuovo ‘Roberto Petrelluzzo’ della fascia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui