Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Dopo l’uscita di Antonino Spinalbese dalla Casa di Cinecittà, il nome del prossimo eliminato di lunedì 27 febbraio 2023 verrà fuori dalla sfida al televoto di questa settimana che riguarda ben sette concorrenti ad oggi rimasti nel cast, ossia Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli.
Grande Fratello Vip, chi uscirà nella prossima puntata?
Antonella Fiordelisi ha già rischiato di uscire dalla Casa durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 23 febbraio. Fiordelisi ha avuto la meglio al fotofinish contro Antonino Spinalbese.
7 i concorrenti in sfida fino a lunedì 27 febbraio 2023
Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi sono finiti in sfida al televoto dopo che in puntata è esploso il Van-gate. Edoardo, Micol, Nicole, Edoardo finiscono tra i nominati a rischio eliminazione di questa settimana per punizione. La produzione del Grande Fratello li accusa, tra l’altro, di aver rimosso i microfoni ambientali, violando così le regole del programma.
Donnamaria tra i vipponi in nomination da ieri sera
Nikita Pelizon, rispetto alle precedenti puntate, sembra perdere un po’ di colpi in termini di risultati per le varie sfide settimanali. Pur venendo spesso salvata dal pubblico a casa, pare che da un po’ di tempo a questa parte la concorrente non sia più la preferita numero uno da parte dei votanti.
Antonino è l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip
Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Il vippone che ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco, in qualità di ultimo eliminato dal gioco, è Antonino Spinalbese. Antonino ha perso la più recente sfida al televoto con una percentuale di voto del 12,1%. Tale risultato rappresenta la metà delle preferenze ottenute da Nikita Pelizon. Con il 24,3%, Nikita è a sorpresa terza nella classifica di puntata. Prima di lei, guidano la graduatoria Fiordelisi (col 30,1%) e Micol Incorvaia (33,5%).