Si fa dura la sfida al televoto per chi, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda giovedì 23 febbraio 2023, rischia di uscire definitivamente dalla Casa più spiata d’Italia. Ad oggi la sfida vede protagonisti quattro dei concorrenti di punta nel cast del programma su Canale 5:
Chi è in nomination al Grande Fratello Vip
- Antonella Fiordelisi;
- Antonino Spinalbese;
- Micol Incorvaia;
- Nikita Pelizon.
Il pubblico sta già votando: ‘Chi vuoi salvare?’
Per questo nuovo scontro all’ultimo voto il pubblico a casa sta già votando rispondendo alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’. La risposta dei votanti a tale interrogativo determinerà una classifica di gradimento con tutti i concorrenti ad oggi in nomination. Il più votato sarà salvo. Il vippone meno votato potrebbe uscire in maniera definitiva dalla Casa del Grande Fratello Vip.
Sarah Altobello eliminata, ma rientra nella Casa
Intanto, nel precedente appuntamento col Gf Vip 7, in tv dalle ore 21.40 circa dello scorso lunedì 20 febbraio 2023, c’è anche stato un nuovo verdetto, comunicato in diretta tv da Alfonso Signorini. Con una percentuale di televoto del 9,4% di share, Sarah Altobello è stata eliminata dal gioco. Tuttavia, una volta arrivata in studio, la concorrente ha scoperto di avere con sé il cosiddetto biglietto di ritorno che le ha consentito di rientrare in gara.
Le percentuali di voto di lunedì 20 febbraio 2023
Per il resto, le percentuali di voto dell’ultima puntata su Canale 5 fanno riflettere anche sul rischio di eliminazione per Spinalbese. In tale graduatoria per i voti, Antonino è fermo al 9,5%. In termini di preferenze lo supera anche Andrea Maestrelli, col 16,1%. Nicole Murgia ha convinto il 18,6% dei votanti. Infine, Nikita Pelizon, Daniele Dal moro, i quali risultano in vetta alla classifica di puntata rispettivemente con il 22,5% e il 23,9%. Che sia l’ex di Belén Rodriguez l’eliminato ufficiale della prossima puntata del Grande Fratello Vip?