Venerdì 3 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2. Tuttavia, il finale di stagione della serie tv già puzza di bruciato… Come mai? Secondo l’ultimissimo promo di Mediaset contenente le anticipazioni per la serie, nell’episodio conclusivo della fiction la vicequestore Fosca, interpretata dall’attrice protagonista nel cast, Vanessa Incontrada, saluterà il pubblico a casa tra odore di legna arsa e fiamme a gogò.
Fosca Innocenti 2, la trama dell’ultima puntata
La trama dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, in onda su Canale 5 dalle ore 21.47 del 3 febbraio, ruoterà attorno ai sospetti per la morte di una persona. Il corpo di un giovane uomo con la passione per i profumi sarà ritrovato all’interno di un deposito, dopo un’apparente caduta dalle scale. L’analisi del cellulare consentirà oppure no di risalire all’eventuale killer? Chi è che stava tramando da tempo contro la vittima e a tal punto di avvelenarla?
Come finisce la seconda stagione della serie?
Nell’episodio numero 4, col finale della seconda stagione di Fosca Innocenti, tutta la squadra di investigatori analizzerà nei dettagli la non semplice scena del crimine. La vicequestore amante della natura ed i suoi collaboratori ascolteranno tutti coloro i quali diranno di conoscere o di non conoscere il malcapitato. Verrà anche fuori che l’uomo, dal talento quasi innato per le fragranze, è stato adottato.
Ecco perché il finale della serie puzza di bruciato
Sarà così che la presenza di tracce di oleandrina sul cadavere porterà la vicequestore verso un’unica domanda chiave: chi l’ha ucciso? I vari soggetti attenzionati dalle indagini si accuseranno a vicenda. Cesare, l’ambiguo personaggio nella fiction interpretato dall’attore Cesare Bocci, verrà chiamato a confermare di aver detto la frase: ‘Ti ammazzo’. Cencelli, anch’egli accusato di omicidio, si difenderà sostenendo di non aver tolto niente a nessuno.
Il casale e Jacopo al centro di un incendio
Intanto, insieme a Cosimo, interpretato dall’attore nel cast Francesco Arca, Fosca Innocenti affronterà, anche o soprattutto, la sfida per lei più importante. Quale? Fare in modo e a tutti i costi di non perdere l’amato casale in campagna. Ci riuscirà per davvero oppure no? Evidentemente, con Jacopo – ossia l’ultima new entry nel cast Giovanni Scifoni – sempre più intenzionato a riprendersi il casale, la scintillante resa dei conti sarà sempre più vicina… Del resto, visti l’incendio anticipato dalle immagini nel promo e la relativa puzza di bruciato sul finale, scintillante…sembrerebbe proprio il caso di dirlo e già da ora!
Un deposito di profumi, un giovane talmente talentuoso da attirare le invidie di molti, in un mix di relazioni tossiche che rende ancora più complicate le indagini. Tutto questo nell'ultima puntata di #FoscaInnocenti, venerdì su #Canale5#Fosca2 ? @banijaystudios @MedInfinityIT pic.twitter.com/bpUOKa2yn6
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) January 28, 2023