Boomerissima, gli ospiti della terza puntata di stasera 24 gennaio 2023

Boomerissima torna stasera, martedì 24 gennaio 2023, in prima serata su Rai 2. Tra i vip ospiti della terza puntata, in onda dalle ore 21.25, arrvano Drusilla Foer, Geppi Cucciari, Nek e Pierpaolo Spollon. Ecco anche dove vederla in streaming e gli ascolti in crescita del programma con Alessia Marcuzzi.

0
logo boomerissima nuovo programma rai 2 alessia marcuzzi
Il logo di Boomerissima su Rai 2

Dopo gli ascolti in crescita del secondo appuntamento, stasera, martedì 24 gennaio 2023, Boomerissima torna in onda con la terza puntata. Dall’orario d’inizio in tv delle 21.25, in prima serata su Rai 2, Alessia Marcuzzi accoglie in studio otto vip e quattro nuovi ospiti. Anche questa settimana, la sfida a squadre in trasmissione vede contrapposti Boomers e Millenials.

Boomerissima, gli ospiti di stasera 24 gennaio 2023

Gli ospiti di questa terza puntata di Boomerissima, da vedere su Rai 2 fino alle ore 23.55 di stasera, 24 gennaio, e anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, sono: la showgirl Drusilla Foer, i cantanti Nek e Corona (l’interprete della famosa canzone The Rhytm of the Night) e il rapper Rocco Hunt.

Chi c’è in studio per la terza puntata su Rai 2

Non in qualità di ospiti, ma come sfidanti in puntata, arrivano: Lodovica Comello, Geppi Cucciari (anche conduttrice di Una splendida cornice su Rai 3, Francesca Manzini, Giorgio Mastrota, Mietta, Francesco Paolantoni (anche nel cast fisso di Tali e quali 2023), Riki e Pierpaolo Spollon.

In arrivo una quarta serata trasmessa dalla Rai

La nuova puntata in programma per questa sera non corrisponde all’ultimo appuntamento col programma su Rai 2. La guida tv ufficiale della Rai anticipa di una quarta puntata finale. Ad oggi pare sia prevista in programmazione per la data del prossimo 31 gennaio 2023.

Ascolti in crescita per il programma con Marcuzzi

A questo punto, si può affermare ragionevolmente che dalla Tv di Stato abbiano deciso di allungare di una puntata la nuova trasmissione con Alessia Marcuzzi. La decisione, pare di capire, sarebbe maturata in seguito agli ascolti del secondo appuntamento con Boomerissima. Si tratta di ascolti in crescita rispetto a quelli della prima puntata, in quanto pari all’8,4% di share e ad oltre 1 milione e 400 mila telespettatori medi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui