C’è posta per te 2023, gli ospiti della seconda puntata di sabato 14 gennaio

I prossimi ospiti di C'è posta per te 2023, per la seconda puntata di sabato 14 gennaio, sono Luca Argentero e Charles Leclerc. L'attore torinese torna a C'è posta per te per la sua decima ospitata. Il pilota monegasco, invece, partecipa per la prima volta al programma su Canale 5 con Maria De Filippi.

0
maria de filippi c'è posta per te
Nella foto: Maria De Filippi, conduttrice di C'è posta per te.

I prossimi ospiti di C’è posta per te 2023, per la seconda puntata di sabato 14 gennaio, sono Luca Argentero e Charles Leclerc. L’attore torinese, già volto del Grande Fratello, nonché protagonista di Doc – Nelle tue mani, e il famoso pilota automobilistico, di origini monegasche, partecipano al nuovo appuntamento con C’è posta per te in qualità di ‘sorprese’ per due nuove storie in trasmissione. L’anticipazione è ufficiale. A confermarla è l’ufficio stampa del programma su Canale 5.

C’è posta per te 2023, gli ospiti della seconda puntata

Dopo il ritorno in studio di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, ospiti nel corso della prima puntata di sabato scorso, per la seconda delle nuove puntate di C’è posta per te 2023, in onda dalle ore 21.20 in prima serata su Canale 5 e da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, Maria De Filippi accoglie in studio, per due diverse storie, sia l’attore che il pilota.

Chi c’è in studio per la data di sabato 14 gennaio

Chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari – anticipano da C’è posta per te -, il ferrarista di Formula Uno e l’attore svestono i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità e i loro sentimenti’.

Il ritorno di Argentero e la prima ospitata di LeClerc

Grazie alla nuova ospitata tv di questo sabato 14 gennaio 2023, Luca Argentero raggiunge la quota di dieci partecipazioni a C’è posta per te. Per Leclerc, invece, si tratta della prima volta in assoluto come ospite del people show in stile Maria De Filippi. Figlio di Hervé Leclerc, l’ex pilota di Formula 3000 morto tre anni fa, il noto Charles, da piccolo appassionato di macchinine*, è anche reduce da un brutto incidente in auto. A luglio 2022 è uscito dalla pista durante il GP di Francia.

*Hay-Nicholls, A. (2023). Charles Leclerc: A Biography. Regno Unito: Icon Books.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui