Quando ricomincia Chi l’ha visto su Rai 3? Le nuove puntate del programma con Federica Sciarelli andranno in onda a partire dall’inizio del nuovo anno. La conferma arriva dalla stessa Sciarelli nel corso dell’ultima puntata del 2022. ‘Ci rivediamo nel 2023 e vi auguro buone feste’, sono le parole della conduttrice nei minuti finali dell’ultimissima diretta.
Quando torna Chi l’ha visto su Rai 3
Stando ai palinsesti per l’inverno, Chi l’ha visto salterà due puntate, ossia la puntata del 28 dicembre 2022 e quella del 4 gennaio 2023. Infatti, il longevo programma di cronaca con Federica Sciarelli tornerà in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay per la data di mercoledì 11 gennaio. Tuttavia, dalla Redazione della trasmissione, continueranno come sempre a raccogliere e a verificare le segnalazioni sui vari scomparsi. ‘La redazione – fanno quindi già sapere dalla squadra che in genere si occupa degli aggiornamenti in tempo reale – è sempre operativa con il sito e i social’.
Buone feste!
"Chi l'ha visto?" torna in diretta su #Rai3 a gennaio. La redazione è sempre operativa con il sito e i social. Intanto il video integrale dell'ultima puntata. #chilhavisto→ https://t.co/zJGNtuMQlH#23gennaio #buonefeste pic.twitter.com/iEqKCsDTcc
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) December 23, 2022
Il programma riparte l’11 gennaio 2023
Intanto, nell’ultima puntata di Chi l’ha visto del 21 dicembre 2022, Sciarelli ha anche informato il pubblico a casa con le ultime notizie sulla scomparsa di Marzia Capezzuti. Infatti, la segnalazione di un telespettatore ha riferito di ‘una cartuccia trovata nel casolare dov’era il corpo come quelle sequestrate agli indagati’. Come d’altronde ricordano dal profilo Twitter ufficiale del programma, ‘la Procura di Salerno ha chiesto una proroga delle indagini’.
Nel 2024 ci sarà il traguardo dei 35 anni
Per il resto, manca un anno all’importante traguardo dei 35 anni di messa in onda per Chi l’ha visto. L’anniversario per il programma su Rai 3 cadrà infatti in data 30 aprile 2024. Per quale motivo? Proprio in tale data, saranno passati trentacinque anni esatti dalla prima puntata con la storica conduttrice Donatella Raffai, purtroppo morta lo scorso 8 febbraio 2022 a Roma.