Stasera tutto è possibile tornerà su Rai 2 lunedì 3 ottobre 2022. Tra prossimi ospiti e conferme tra i comici nel cast, anche la seconda puntata del programma con Stefano De Martino darà spazio a divertenti giochi, alla novità della Stanza buia e anche a qualche nuova imitazione.
Stasera tutto è possibile, De Lucia imiterà Fagnani
A proposito di imitazioni, proprio nel corso della seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2022, in onda su Rai 2 dalle ore 21:25 del 3 ottobre, il comico Vincenzo De Lucia imiterà per la prima volta Francesca Fagnani. Tuttavia, la nuova imitazione della conduttrice di Belve non sarà la sola presente in trasmissione. Il motivo? L’artista napoletano porterà nuovamente nello studio di STEP la riuscita performance nei panni di Maria De Filippi.
Tra i comici nel cast, torna anche Paolantoni
Ancora, al fianco di De Lucia, nel cast fisso di Stasera tutto è possibile, torneranno anche gli altri due comici napoletani habitué del programma con De Martino: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, il quale, dopo l’assenza nella prima puntata, è stato presente alle ultime registrazioni negli studi tv di Napoli e tornerà anche lui a divertire il pubblico a casa.
Gli ospiti della seconda puntata su Rai 2
Infine, ma non per importanza, la presenza in trasmissione di nuovi ospiti, pronti, prontissimi ad intrattenere gli spettatori in studio (e non) grazie a giochi come Stammi dietro dance, Ruba Gallina e tanti altri. Si tratta di:
Chi c’è in studio per la data del 3 ottobre 2022
- Andrea Pucci.
- Katia Follesa.
- Pamela Camassa.
- Peppe Iodice.
- Jake La Furia.
- Marcello Sacchetta.
- Gino Fastidio.
Qual è il prossimo tema di Stasera tutto è possibile
Del resto, la prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2022, ricorda anche la Rai in un comunicato con le anticipazioni e i nomi degli ospiti, è tra l’altro dedicata al tema specifico del ‘coast to coast’. E che un nuovo divertente viaggio sia ‘servito’ ai telespettatori di Rai 2!
Photocredits: www.rai.it/ufficiostampa