Max Angioni torna in tv con Miracolato. Dopo il successo a Zelig e a LOL, il comico comasco approda su Italia 1 con l’ultimo dei suoi spettacoli registrato al Teatro Manzoni di Milano. Lo spettacolo va in onda in data giovedì 22 settembre 2022, dall’orario d’inizio delle 21:20 e si può vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Miracolato con Max Angioni in tv su Italia 1
Dopo Pucci Show 2022 con Andrea Pucci e Tutti contro tutti di Maurizio Battista, la sera del 22 settembre è Max Angioni a divertire i telespettatori di Italia 1 con il terzo degli spettacoli comici facenti parte della novità in palinsesto Italia Uno On Stage.
Quando è stato registrato lo spettacolo
Lo spettacolo Miracolato è stato infatti registrato in data sabato 17 settembre e rappresenta un compendio dei personaggi del comico, tra esperienze di vita, interazioni social(i), rapporto con lo sport, maledizione di arrivare secondo e rivisitazione dei miracoli più conosciuti. L’obiettivo, evidentemente, è anche quello di esorcizzare la realtà attraverso la lente dell’ironia e almeno un po’ di battute, a tratti anche surreali.
La durata dello show ‘per tutti’
Lo show, come del resto spiega il comico classe 1992 – nel corso di una conferenza stampa con Paolo Migone tra gli ospiti -, ‘è uno spettacolo per tutti’. Tuttavia, come ammette lo stesso attore stuzzicando e divertendo il pubblico presente, può essere che nel frattempo sia ‘peggiorato’.
Le nuove date del Miracolato tour per il 2023
Della durata di circa 3 ore, almeno in tv, considerando i blocchi pubblicitari in prima serata su Italia 1, lo spettacolo Miracolato con Max Angioni fa parte del tour Miracolato, tour che il giovane comico di 30 anni sta portando in scena nei vari teatri d’Italia e anche con nuove date fino alla primavera del 2023:
- 30 novembre 2022, 1-2-3-4 dicembre (replica al Teatro Manzoni di Milano);
- 8 dicembre (Teatro Verdi di Brindisi; su Ticketone i biglietti non sono ancora in vendita);
- 13 dicembre (Teatro Ambra Jovinelli di Roma);
- 20 gennaio 2023 (Teatro Verdi di Montecatini);
- 24-25 febbraio (Teatro Nuovo di Ferrara);
- 6 marzo (Teatro Alfieri di Torino);
- 23 marzo (Teatro Storchi di Modena).
Max Angioni sempre più Miracolato?
Del resto, per Max Angioni questo nuovo spettacolo rappresenta per così dire un importante ‘miracolo’ tv. Il motivo? Dopo il successo sul palco di Zelig, Angioni è entrato nel cast de Le Iene con alcuni divertenti monologhi di commento durante la puntata. Ora, il tentativo di un ulteriore ‘miracolo’ televisivo – consacrare il successo con uno show tutto suo in prima serata -, addirittura tra le novità della programmazione autunnale di Italia 1 e in pieno periodo di garanzia per gli ascolti. Ci riuscirà?