Harry Styles, l’omaggio all’Italia con Golden e l’addio agli stereotipi

0
Harry Styles Golden singolo video

E’ già un successo per Harry Styles il nuovo video musicale di ‘Golden’, girato in Italia. A pochi giorni dalla sua pubblicazione, il videoclip ha già superato 27 milioni di visualizzazioni, consacrando ancora una volta l’ex One Direction tra gli artisti più sorprendenti degli ultimi anni.

Golden, un inno alla gioia

Il video è un inno alla gioia e alla spensieratezza, a tutto ciò che è oro, per l’appunto. Ed è un messaggio che traspare in maniera semplice e diretta, esaltando il carattere solare che contraddistingue l’amatissimo artista inglese.

Harry Styles corre e sorride per le strade italiane e, in particolare, per quelle della Costiera Amalfitana che lo avvolgono con colori caldi e naturali, al rossore del tramonto, sott’acqua o in limpida una bolla.

Golden è il quinto singolo estratto dall’album Fine Line, recentemente inserito da Rolling Stones tra i primi 500 album migliori al mondo. E l’ennesima soddisfazione giunge dopo un’estate a ritmo di Watermelon Sugar certificatasi Platino in Italia (e con 1,1 miliardi di stream!).

E il tour?

Sembrano essere confermate, per ora, le date per il prossimo tour mondiale di Harry Styles. Il cantante dovrebbe infuocare il Nord America a partire dall’agosto 2021 ma, prima, sono in programma due tappe italiane assai attese.

Le date in programma per il 2020 nel nostro Paese sono, infatti, slittate al prossimo febbraio: l’ex One Direction dovrebbe infatti presentare l’album il 12 febbraio 2021 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e il giorno seguente, 13 febbraio, al Pala Alpitour di Torino.

La nuova immagine di Harry Styles, libera da ogni cliché

Harry Styles riscuote successo in campo musicale, ma anche in quello modaiolo. La sua immagine è in continua evoluzione e adesso il 26enne torna in scena con un look totalmente rinnovato sia dal punto di vista musicale sia estetico.

Dal nuovo look fuori dalle righe seppur elegantemente contenuto, si evince un auto-affermazione di sé, della propria personalità e sensibilità. Si libera da ogni cliché estetico guidato da convinzioni e stereotipi.

E ai fan piace sempre di più quel ragazzino adulto (ha infatti quasi 30 anni), ma dal viso dolce e a tratti infantile, un po’ Justin Timberlake per stile e musica, un po’ protagonista di quel mondo Disney ormai lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui