Imperfetti sconosciuti su Rai 3 con Cesare Bocci e la figlia – Quando inizia e orario

Imperfetti sconosciuti, il nuovo programma tv su Rai 3 con Cesare Bocci e la figlia Mia, andrà in onda da venerdì 24 giugno 2022 in seconda serata, dall'orario d'inizio in tv delle ore 23:00. Ecco di cosa parla la trasmissione e quante puntate sono.

0
prefetti sconosciuti rai 3 giugno 2022 cesare bocci figlia mia

Un nuovo programma tv è arrivo su Rai 3. Il titolo è Imperfetti Sconosciuti e nel cast ci sono Cesare Bocci e la figlia Mia. La messa in onda della prima puntata è prevista dalle ore 23:00 di venerdì 24 giugno 2022, subito dopo il film in prima visione Un giorno di pioggia a New York, in programmazione in prima serata.

Imperfetti sconosciuti su Rai 3 con Bocci e la figlia

Di cosa si parla a Imperfetti Sconosciuti su Rai 3? Questo nuovo programma tv con Cesare Bocci e la figlia Mia si presenta come un inedito talk show in cui a partecipare sono genitori e figli. Da un lato, troviamo i cosiddetti boomer. Dall’altro, ci sono i ragazzi della Generazione Z. Al centro della trasmissione v’è per così dire lo scontro generazionale tra i due blocchi contrapposti.

Quando inizia il nuovo programma tv

Questo primo ciclo di puntate di Imperfetti sconosciuti si compone di 6 appuntamenti in seconda serata su Rai 3. Il programma si potrà vedere in streaming su RaiPlay e la regia è affidata ad Andrea Apuzzo. Ad affiancare il conduttore, la figlia di nome Mia, 20 anni.

Mia è nata dal rapporto d’amore tra l’attore marchigiano e Daniela Spada, conosciuta nel 1993 e qualche anno più tardi alle prese con un ictus dopo il parto. L’attore, già volto di Mimì Augello nella fiction Il commissario Montalbano su Rai 1, racconta questa storia anche in Pesce d’aprile, il libro scritto insieme alla moglie Daniela.

Quante sono le puntate in programmazione

Imperfetti sconosciuti è un programma di Chiara Salvo, scritto insieme alle autrici Sabrina Bacalini e Francesca Fabbri. Il produttore esecutivo è Arianna Salomoni, mentre la scenografia è ad opera di Flaminia Suri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui