Chi l’ha visto? torna in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay dalle ore 21:20 di stasera, mercoledì 18 maggio 2022. Anche per questo mercoledì sera, infatti, il programma di ‘nera’ della Rai e con Federica Sciarelli alla conduzione riprende il racconto tra ultime news sugli scomparsi e altri aggiornamenti sulle storie di punta per la trasmissione.
Chi l’ha visto? 2022, stasera in diretta tv su Rai 3
Secondo le anticipazioni, tra i casi previsti in scaletta per la nuova diretta settimanale di Chi l’ha visto? 2022, in onda su Rai 3 fino alle ore 23:55 circa di stasera 18 maggio, vi sono anche le news dell’ultim’ora sulla scomparsa di Andreea Rabciuc.
Le anticipazioni del 18 maggio e i casi in puntata
Dopo alcune dichiarazioni in studio di Simone, il fidanzato di Andreea, e dopo la ricostruzione di Chi l’ha visto? per il percorso fatto dalla campionessa di tiro a segno la sera della scomparsa, la redazione e gli inviati del programma della Rai continuano l’approfondita ricerca di nuovi dettagli.
Le ultime news per la scomparsa di Andreea
Nel corso della puntata di questa sera, però, spazio si riserva anche ad altri due casi. Si tratta della scomparsa di Sonia Marra, sparita nel 2006 a Perugia, e della storia di un uomo con i tatuaggi trovato morto in Val di Fiemme.
Chi l’ha visto?, anche in streaming su RaiPlay
Della storia di Sonia si torna a parlare anche dopo la recente notizia di alcune intercettazioni per droga, risalenti al 2011 e per le quali tra un prete e un seminarista spunterebbe l’ipotesi che la ragazza di Lecce possa essere stata «tritata».
Infine, al centro del mistero dell’uomo tatuato, anche l’analisi dei diversi oggetti trovati accanto al corpo. Che significato hanno? E possono o no contribuire alla risoluzione del giallo? Appuntamento dalle ore 21:20 di stasera 18 maggio 2022 e, come sempre, in diretta tv su Rai 3 e anche in streaming su RaiPlay.
Torna “Chi l’ha visto?”
Domenico Manzo è scomparso o è stato fatto sparire? #Mercoledì #18maggio alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay pic.twitter.com/LPTP20Ejjq
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) May 16, 2022