Bloodshot, cast e trama del film in prima tv su Italia 1 stasera 2 maggio 2022

Bloodshot, il nuovo film in prima tv con Vin Diesel nel cast e la cui trama è ispirata dall'omonimo fumetto, va in onda su Italia 1 dalle ore 21:20 di stasera, 2 maggio 2022. Ecco anche dove vederlo in diretta streaming su Mediaset e chi altro c'è tra gli attori e le attrici della pellicola.

0
Bloodshot, il film in prima tv con Vin Diesel nel cast, in onda su Italia 1 dalle ore 21:20 di stasera 2 maggio 2022
Bloodshot, il film in prima tv con Vin Diesel nel cast, in onda su Italia 1 dalle ore 21:20 di stasera 2 maggio 2022

Bloodshot è il nuovo film di fantascienza col ‘sanguigno’ Vin Diesel nel cast e che da oggi, lunedì 2 maggio 2022, si può vedere anche in chiaro qui in Italia. A partire dall’orario di inizio in tv delle ore 21:20 di stasera, infatti, Mediaset lo trasmette in prima visione su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. In breve, allora, qual è la trama per questa nuova pellicola d’azione? E chi altro compare tra gli attori e le attrici che hanno recitato sul set dell’inedito lungometraggio?

Bloodshot, la trama del film su Italia 1 con Vin Diesel

Ispirata dall’omonimo fumetto Bloodshot, di Valiant Entertainment, la trama un po’ più completa del film in prima tv con Vin Diesel e in onda stasera 2 maggio in prima serata su Italia 1 corrisponde alla storia di Ray Garrison. Ray, infatti, è un soldato morto sul campo che torna in vita grazie ad alcune nanotecnologie che lo trasformano in una vera e propria macchina invincibile, a metà tra un uomo e un robot. Dopo l’inevitabile rapimento, la morte improvvisa e l’inaspettato risveglio in laboratorio, però, il forzuto Ray scopre di essere vittima di manipolazione psichica

Il cast della pellicola, in tv stasera 2 maggio 2022

Cos’è successo ai ricordi? Quale misterioso individuo si nasconde dietro l’esperimento di sangue? E quali altri personaggi principali rendono grossomodo giustizia agli attori e alle attrici protagonisti nel cast di Bloodshot; film per cui la traduzione letterale e in italiano del titolo originale è: «iniettato di sangue»?

  • Eiza Gonzàlez interpreta Katie ‘KT’. L’attrice impersona una ex pilota della flotta degli Stati Uniti, anche lei tra i pazienti del progetto.
  • Sam Heughan recita nel ruolo di Jimmy Dalton, in passato in forza alle United States Navy.
  • Toby Kebbel compare nel cast nei panni di Martine Axe. Si tratta dello scienziato che guida il gruppo di mercenari che rapisce il militare protagonista di nome Ray.
  • Spazio, infine, a Talula Riley, Lamorne Morris e Guy Pearce, rispettivamente sul set della pellicola in qualità di: Gina Garrison, la moglie di Ray; Wilfred Wigans, il programmatore; Emil Harting, ovvero il dottor Emil, lo scienziato a capo dei laboratori.

Dov’è stato girato e il trailer di Bloodshot

Per il resto, Bloodshot rappresenta anche uno degli ultimi film diretti da David S.F Wilson. Si tratta dello stesso regista che, già nel 2015, ha firmato il movimentato Avengers: Age of Ultron. Qui in Italia, però, il nuovo film made in Usa non è mai uscito al cinema e, tutto sommato, il motivo sembrerebbe legato al Covid. Tuttavia, sin dall’inizio della pandemia da Coronavirus e alla data di oggi 2 maggio 2022, il film è anche disponibile in streaming on demand e su diverse piattaforme web.

Girato nel 2018, tra Sud Africa, America e Italia, per quest’ultimo caso ci sono anche le scene ambientate in Costiera Amalfitana, il lungometraggio col popolare attore statunitense nel cast è co-prodotto da Sony Pictures e dai medesimi produttori di Fast and Furious. Per quanto riguarda invece il trailer ufficiale in italiano, il video con le scene salienti di Bloodshot e con protagonista il performante Vin Diesel risulta infine pubblicato online dalla data del 14 gennaio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui