Don Matteo 13 giunge alla sua terza puntata. Giovedì 14 aprile 2022, dopo i primi episodi con alcuni ritorni nel cast, la serie tv con Terence Hill torna in onda con un nuovo appuntamento in prima serata. Quali sono le anticipazioni settimanali per la trama? E a che ora inizia su Rai 1 la terza delle nuove puntate della fiction?
Don Matteo 13 torna in tv con la terza puntata
Trasmessa su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:25 circa, la terza puntata di Don Matteo 13 di giovedì 14 aprile 2022 si intitola ‘Il sacrificio della regina‘.
Le anticipazioni per la trama del 14 aprile 2022
Stando alla trama un po’ più completa del terzo episodio, infatti, a Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi. A rompere la quiete, però, è la scomparsa della campionessa Olga, al quale qualcuno potrebbe aver fatto del male. La scomparsa della ragazza fa così attivare anche Natalina (Nathalie Guetta), in quanto affezionata a lei dopo averla adottata e fatta venire in Italia anni prima.
Marco ancora innamorato di Anna
Nel frattempo, tra il passato di Greta (Giorgia Agata) e relativa elaborazione per Federico (Mattia Teruzzi), anche Marco (Maurizio Lastrico) deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza. Marco, infatti, è ancora innamorato di Anna (Maria Chiara Giannetta) e intende fare il possibile per riconquistarla…
Cos’è successo nei primi episodi
Cos’è successo nei primi episodi di Don Matteo 13? La seconda puntata della nuova stagione, dal titolo ‘Amore e rabbia’, è andata in onda su Rai 1 giovedì 7 aprile 2022 e ha raccontato la storia dell’omicidio di un avvocato, a tratti anche legata al nome di un adolescente, ovvero Federico. Nel corso della prima serata di giovedì 31 marzo, intitolata ‘Il giorno perfetto’, quasi l’intera comunità di Spoleto ha invece festeggiato i 40 anni di sacerdozio di Don Matteo.
Una nuova puntata ci aspetta giovedì prossimo su @RaiUno! ❤️#DonMatteo13 pic.twitter.com/BUSwyrecvT
— Don Matteo (@DonMatteoRai) April 10, 2022