Stasera, martedì 15 febbraio 2022, avranno inizio gli ottavi di finale della Champions League 2022 con la partita Paris Saint-Germain – Real Madrid. L’incontro di andata sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5 a partire dalle 21.00 e sarà disponibile in streaming su spormediaset.it. A scendere in campo allo stadio Parc des Princes (Parco dei Principi) di Parigi saranno i calciatori francesi allenati da Mauricio Pochettino e quelli del Real Madrid, guidati dall’italiano Carlo Ancelotti.
La diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
La telecronaca dell’incontro di Champions League 2022, in onda su Canale 5, sarà condotta da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, a cui è affidato il commento tecnico. Il prepartita, invece, sarà disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity con la conduzione di Benedetta Radaelli. Suo ospite in studio, Mino Taveri.
Il commento su PSG-Real e Sporting Lisbona-Manchester City
Dopo la partita, la diretta TV su Canale 5 prosegue con il post-partita, affidata ad Alberto Brandi. Ospiti in studio saranno Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini. A questi si aggiunge Graziano Cesari per la moviola. Oltre al commento dell’incontro, verranno mostrati gli highlights, i momenti migliori, e i gol della partita Sporting Lisbona – Manchester City, che si disputerà stasera 15 febbraio 2022 sempre alle 21. Sarà possibile seguire anche questo incontro in diretta streaming su Mediaset Infinity. In questo caso, la telecronaca è affidata a Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.
Champions League 2022, partita 16 febbraio Salzburg-Bayern Monaco
Domani, mercoledì 16 febbraio, su Mediaset Infinity verrà trasmessa in diretta streaming RB Salzburg (Salisburgo) – Bayern Monaco, la terza partita degli ottavi di finale della Champions League 2022. Anche stavolta, la telecronaca vedrà alla conduzione Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.