Il buongiorno si vede dal mattino, avrà pensato Alex Belli. Dopo il ritorno nella Casa del GF Vip, quest’oggi martedì 15 febbraio 2022 Alex ha svegliato sia la ‘moglie’ Delia, sia l’amica ‘artistica’ Soleil. Il risultato? La sveglia à la Centovetrine ha – si fa per dire -suonato per entrambe le concorrenti…
Gf Vip, ultime notizie di oggi 15 febbraio
Prima di andare da Soleil, letteralmente ‘trascinata’ dal letto, al ‘resort’ Gf Vip il bell’Alex Belli si è già dato una mossa e ha fatto da ‘esveglia‘ personale anche per l’amata Delia. Tuttavia, almeno per ora, Duran non sembra troppo disposta a riappacificarsi con l’attore e lo ha rifiutato.
Stessa sveglia, ma donne diverse!#GFVIP pic.twitter.com/gnrqOZDUjG
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 15, 2022
Alex Belli sveglia sia Delia che Soleil
Intanto, in attesa delle ultime notizie-colpo di scena per la coppia (si rimettono insieme? si lasciano definitivamente?), Alex Belli si è già fatto notare all’interno della Casa (da ieri sera è rientrato come ospite).
In particolare, oggi Belli ha accusato Nathalie Caldanazzo di aver manipolato Delia. ‘Io e Delia siamo una famiglia molto tradizionale’, ha inoltre precisato l’attore in giardino, parlando con la stessa Nathaly e con Manila Nazzaro.
Selassié vs Duran sui social
Sulla scia del ‘triangolo’, poche ore fa è inoltre intervenuta anche Clarissa Selassié. Sui social, infatti, l’ex concorrente del Gf Vip ha scritto frasi contro Delia del tipo: ‘Credevo fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo’, ma ‘ha dimostrato di essere la prima ad impegnarsi per far star male altre donne’.
Manila in crisi per Katia e Giucas
Tra una Soleil che si dice anche pronta alla riappacificazione tra Alex e Delia, quest’oggi proprio Manila ha avuto un piccolo crollo emotivo legato alla burrasca con Katia Ricciarelli e con Giucas Casella. Delusa da Giucas, la showgirl si è anche detta molto dispiaciuta per l’allontanamento di Katia.