Alex Belli e Delia si scontrano in diretta al Grande Fratello Vip – Video

Alex Belli e la 'moglie' Delia Duran si scontrano al Grande Fratello VIP - In video, Alex accusa infatti Delia di passare da un letto all'altro. La diretta interessata, invece, rifiuta il bacio con il 'marito' e, senza uscire dalla Casa per la conseguente reunion, sceglie di giocarsi la finale del programma.

0
Alex Belli e la 'moglie' Delia Duran si scontrano in diretta al Grande Fratello VIP
Alex Belli e la 'moglie' Delia Duran si scontrano in diretta al Grande Fratello VIP

Alex Belli e Delia Duran si scontrano al Grande Fratello VIP. Nel corso della 41esima puntata di ieri sera, lunedì 14 febbraio 2022, Delia non vuole saperne di rinunciare alla finale. Rifiuta infatti il proposto bacio con Alex – con conseguente reunion di coppia mancata – e comunica che non lascia definitivamente il programma.

Alex Belli e Delia si scontrano al Grande Fratello Vip

‘Dov’è finita la Delia che conosco io?’, ‘Vuoi star da sola? Bene, stai da sola‘ e ‘Vivi libera e io vivo libero. Perfetto?’, sono le parole pronunciate da Alex Belli davanti alla Porta Rossa del Grande Fratello VIP e di fronte ad una ‘freezata’ Duran.

Le parole sul ‘matrimonio’ con Alex

Una volta ‘sfreezata’, però, Delia passa al contrattacco. ‘Sentimentalmente noi non abbiamo una carta‘, dice infatti in video la diretta interessata, a quanto pare anche in riferimento al ‘matrimonio‘ tra i due; da quanto emerso, si tratterebbe di una semplice ‘preghiera’ e senza troppo valore legale.

Belli alla ‘moglie’: ‘Salti da un letto a un altro’

Si passa così ai primi segni di apparente nervosismo da parte di Alex Belli e relativo ‘Ciao amore’. Alex infatti reagisce chiedendo come si faccia a lasciare un rapporto di 3 anni per dei tweet su Soleil e accusa Delia: ‘Torna là dentro e viviti la tua bolla’ e ‘Salti da un letto a un altro’, le dure critiche di Belli.

Delia sceglie tra Alex e la finale del Gf Vip

A questo punto, in video interviene anche Alfonso Signorini. Il conduttore del Gf Vip 6 mette Delia Duran di fronte alla scelta di restare nella Casa, anche al fine di giocarsi la finale, oppure uscire subito dal gioco e ritrovare Alex. ‘Non sono ancora pronta’, è ‘più importante il mio stato d’animo’ e ‘voglio arrivare fino alla fine‘, le parole di Delia e ancora una volta in stile gran finale a metà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui