Grande Fratello VIP 6 torna con la 36esima puntata, in onda stasera, venerdì 21 gennaio 2022, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.44 circa. Le anticipazioni del nuovo appuntamento con il reality show Mediaset, prodotto da Endemol Shine Italy, si concentrano sui concorrenti in nomination e relativo televoto, ma non solo.
Al Grande Fratello VIP una sorpresa per Manila Nazzaro
Innanzitutto, la puntata di Grande Fratello VIP 2021-2022 di stasera riserverà una sorpresa per Manila. La Nazzaro, infatti, concorrente ufficiale del programma sin dal suo inizio, rivedrà il compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Non è la prima volta che Amoruso fa il suo ‘ingresso’ in casa. Qualche tempo fa, infatti, è stato protagonista di uno scontro a distanza con Clarissa Selassié e, ancora prima, con Soleil Sorge. In entrambi i casi, il suo intervento è stato fatto a difesa di Manila.
I concorrenti in nomination, venerdì 21 gennaio
Durante la lunga diretta, la cui chiusura è prevista all’1.39, vi sarà spazio per i concorrenti in nomination. I ‘vipponi’ che rischiano di abbandonare la Casa di Cinecittà sono Federica Calemme, Jessica Serassié, Davide Silvestri, Valeria Marini e Giacomo Urtis, questi ultimi in gioco come unico concorrente. Dopo l’uscita di Carmen Russo, chi sarà il nuovo eliminato?
Alex Belli torna nella Casa del GF VIP 6
Grande Fratello VIP 2021-2022 va in onda dallo scorso settembre. Nonostante l’edizione fiume, a tener banco sono, ancora oggi, le vicende tra Alex Belli e Soleil Sorge. Da una settimana, è entrata a far parte del cast la moglie di Belli, Delia Duran.
Come era prevedibile, il rapporto con Soleil non è idilliaco. La posizione della Sorge è chiara: ignorare. Il gioco, però, ha bisogno di elementi, dunque ecco il ritorno di Alex. E’ la TV, bellezza. Le anticipazioni ufficiali del Grande Fratello VIP di stasera venerdì 21 gennaio 2022 non specificano con chi avrà il confronto il Belli, se con Delia o con Soleil.