La D’Iva Zanicchi torna in tv giovedì 11 novembre 2021 e con tanti nuovi ospiti. Il programma targato Mediaset, che celebra i 60 anni di carriera della cantante, è infatti previsto in prima serata su Canale 5 anche per questo giovedì sera. Chi c’è in studio per la seconda ed ultima puntata? Cosa aspettarsi dal gran finale dello show?
D’Iva, ospiti seconda puntata 11 novembre 2021
Per la puntata conclusiva di D’Iva, in onda su Canale 5 dalle ore 21:45 di giovedì, gli ospiti tra i più attesi sono almeno due: 1) Romina Power (l’ospitata registrata in studio insieme ad Iva Zanicchi non prevede la partecipazione di Al Bano); 2) Gerry Scotti (ad oggi in tv con Caduta Libera e Tu si que vales).
Per la puntata finale di giovedì 11 novembre 2021, sono inoltre previsti: Rosario Flores (ospite direttamente dalla Spagna), Fausto Leali (che torna a D’Iva dopo che ha già partecipato al programma, tra gli ospiti della prima puntata), Cristiano Malgioglio (anche reduce dal successo di Tale e Quale Show), Rita Pavone (la domenica sera in tv tra i giudici di All together now) e Lola Ponce (di recente anche arrivata seconda in classifica a Star in the star e nei leggendari panni di Mina).
Chi è Rosario Flores? Attrice e cantante spagnola, Flores è anche figlia della celebre ballerina e attrice Lola Flores. Del resto, il suo nome è diventato ancor più familiare nei primi anni 2000 ed anche qui in Italia. Il motivo? L’interpretazione legata a Parla con lei, il film del 2002 di Pedro Almodovar, vincitore del Premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Di chi è la regia del programma tv Mediaset
Ricordiamo inoltre che la regia di D’Iva, nuovo programma tv prodotto da Rti (Mediaset) ed il cui debutto in prima serata su Canale 5 risale allo scorso giovedì 4 novembre 2021, è diretta dal regista romano Roberto Cenci.
A scrivere lo show come autori sono invece Lorenzo Arrigoni, Simone di Rosa, Gianluca Giorgi e Anna Gori. Infine, l’orchestra è guidata dal maestro Danilo Minotti che, nel 2014 e dopo diverse partecipazioni al Festival, ha anche diretto Claudio Baglioni a Sanremo.