Tra le nuove imitazioni per la prossima settimana ed il nome del vincitore della sesta puntata di ieri sera, Tale e Quale Show 2021 si prepara a tornare in onda su Rai 1 anche venerdì 29 ottobre. Cosa succederà in trasmissione? Venerdì 22, chi ha vinto la più recente tornata di esibizioni in Rai?
Le prossime imitazioni a Tale e Quale Show
Carlo Conti ha già svelato quali sono gli 11 nuovi personaggi da interpretare a Tale e Quale Show 2021. E’, infatti, questa la lista ufficiale delle prossime imitazioni assegnate per la settima puntata di venerdì 29 ottobre:
- Francesca Alotta, dopo Mia Martini, imiterà Mariah Carey;
- Ciro Priello sarà Massimo Ranieri;
- I Gemelli di Guidonia faranno I Pooh;
- Biagio Izzo si esibirà in stile Colapesce e Di Martino (in studio, per la nuova imitazione a due, arriverà anche Stefano De Martino?);
- Stefania Orlando farà Fiorella Mannoia;
- Alba Parietti dovrà interpretare Mick Jagger dei Rolling Stones;
- Dennis Fantina sarà Elvis Presley;
- Pierpaolo Pretelli rifarà a modo suo Ultimo (il nuovo singolo del cantante è Niente);
- Deborah Johnson dovrà imitare Gloria Gaynor;
- Simone Montedoro diventerà Bobby Solo;
- Federica Nargi interpreterà Cristina D’Avena.
Chi ha vinto la puntata di ieri sera
Chi ha vinto, invece, la sesta puntata di ieri sera? Ad oggi, l’ultima vincitrice a Tale e Quale Show 2021 è stata Francesca Alotta, nella puntata di ieri nei panni di un’emozionante Mia Martini.
Nell’ultima diretta di venerdì 22 ottobre, infatti, Alotta ha raggiunto il primo posto della classifica (70 i punti ottenuti), davanti a Dennis Fantina nei panni di Riccardo Cocciante e a Ciro Priello che ha imitato Michael Jackson (50 punti e secondo posto ex aequo per i 2 concorrenti nel cast).
La grande @MiaMartiniOnlus interpretata dalla nostra @FrancescaAlotta! ?#taleequaleshow pic.twitter.com/uXX6ASXJ1x
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 22, 2021
La classifica finale di venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i giudici di Tale e Quale Show 2021, del resto, hanno collocato proprio Alotta-Martini al primo posto della loro personale classifica. A votare per portarla alla vittoria, inoltre, è stato anche il quarto giudice-imitatore Claudio Lauretta, ieri sera su Rai 1 nei panni di Platinette.
Sul podio ideale per i social, invece, sono finiti Pierpaolo Pretelli-Cesare Cremonini (al primo posto), I Gemelli di Guidonia grazie all’imitazione a tre de Il Volo (al secondo) e Ciro Priello in versione Michael Jackson (al terzo).
Uno dei migliori cantautori italiani! @pierpaolopretel imita @CremoniniCesare!
Bravo? ?#taleequaleshow pic.twitter.com/MHvHx4jP8n— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 22, 2021
La nuova classifica generale
Si aggiorna così anche la classifica generale (completa) dopo le prime 5 puntate (in onda dal 17 settembre al 15 ottobre). Sul podio provvisorio di Tale e Quale Show 2021, infatti, ci sono i Gemelli di Guidonia (al primo posto), Deborah Johnson (al secondo) e Dennis Fantina (al terzo).
Del resto, salvo eventuali allungamenti per il programma, la finale di questa undicesima edizione della trasmissione è attesa su Rai 1 per il prossimo venerdì 5 novembre (in totale, infatti, il numero delle puntate annunciato è pari ad 8).