Love Island Italia 2 si farà. Parola di Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery Southern Europe, che nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2021-2022 di Discovery Italia, conferma anche la presenza di Giulia De Lellis, a patto che la conduttrice sia disponibile.
Love Island 2 si farà con Giulia De Lellis
‘Amiamo follemente‘ Love Island, ‘come amiamo Giulia‘, ha detto Laura Carafoli durante l’incontro in streaming dal titolo The Discovery way. Carafoli ha precisato: ‘Sicuramente una seconda stagione, se lei non si è troppo stancata, noi saremmo felici di farla‘. Probabilmente, dunque, si farà. Meglio ancora se con Giulia De Lellis riconfermata al timone come conduttrice.
In quanti guardano il programma su Discovery+?
Mistero, invece, sulla quantità di pubblico che ad oggi sta seguendo la prima edizione di Love Island Italia su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery. A tal proposito, Carafoli ha svelato: ‘Non possiamo dare numeri specifici per motivi di policy. Possiamo dire che è il programma più visto di sempre della piattaforma. Un’operazione di grandissimo successo‘; si parla anche di ‘milioni di visite e impression‘ su tutte le piattaforme dove il programma è presente.
Dunque, il ritorno di un successo nei nuovi palinsesti tv di Discovery, che vedono tra le novità anche il debutto di Drag Race Italia con Tommaso Zorzi in giuria e per Naked Attraction Italia 2 con Nina Palmieri.
La prima stagione chiude il 4 luglio 2021
Non mancano, infine, alcune anticipazioni sul gran finale della prima edizione italiana di Love Island. L’ultima puntata andrà in onda su Discovery+ il prossimo lunedì 4 luglio 2021. L’edizione, hanno fatto sapere dal gruppo a cui fanno capo Nove, Real Time e tanti altri canali, si chiuderà con la consacrazione della coppia di innamorati più vera.