The Baker and The Beauty, su Canale 5 i 9 episodi della prima stagione

0
the baker and the beauty serie tv canale 5 giugno 2021
The Baker and The Beauty, la serie tv su Canale 5 dal 14 giugno 2021

Lunedì 14 giugno 2021 su Canale 5 arriva The Baker and The Beauty, serie TV in onda in seconda serata subito dopo Mr Wrong. Composta da 9 episodi, negli USA ha debuttato nel 2020 ed è stata cancellata dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti.

Cast e trama di The Baker and the Beauty

Protagonisti della serie sono gli attori Noa Hamilton (Nathalie Kelley) e Daniel Garcia (Victor Rasuk). Lei è una beauty fashion influencer australiana, tornata single dopo essere stata tradita dal fidanzato Noah Mills (Colin Davis) con una sua collega. Lui vive a Miami e lavora nella panetteria dei genitori, originari di Cuba.

Si incontrano per caso una sera nel ristorante in cui Noa festeggia la fine della storia con Colin e Noah viene lasciato dalla fidanzata Vanessa (Michelle Veintimilla), dopo aver rifiutato di sposarla. Noa si offre di accompagnarlo a casa ed è l’inizio di due mondi che si scontrano e promettono scintille già al primo impatto.

Nel cast presenti anche Dan Bucatinski (il manager di Noa, Lewis) e Carlos Gómez (Rafael Garcia), già visti rispettivamente in Scandal e Friends. La regia è affidata a David Frankel (Il Diavolo veste Prada, Collateral Beauty).

Cancellata dopo la prima stagione

The Baker and The Beauty è un adattamento di Lehiyot Ita, serie israeliana trasmessa per due stagioni nel 2013 e nel 2017, attualmente disponibile su Amazon Prime Video. La chiusura del remake statunitense ha sollevato un coro di proteste, a partire da Eva Longoria e Zoe Saldana. La ragione del dissenso risiede nella necessità di dare voce alla comunità latina, poco rappresentata al cinema e in televisione.

Per scongiurare la chiusura, è stata aperta una petizione online, purtroppo senza esito positivo. Nel 2020 arriva la conferma ufficiale della cancellazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui