4 Hotel 2022, Bruno Barbieri dal 4 settembre su Sky con le nuove puntate

0
4 hotel 2022 bruno barbieri nuove puntate settembre sky uno
Bruno Barbieri in 4 Hotel 2022, in onda su Sky Uno dal 4 settembre con le nuove puntate

Domenica 4 settembre 2022 riparte Bruno Barbieri – 4 Hotel con 4 nuove puntate. Gli episodi andranno in onda in prima serata su Sky Uno e saranno disponibili in streaming e on demand su NOW. Le tappe saranno: Bologna, Calabria, Molise e Valle d’Aosta.

La nuova edizione di 4 Hotel, prodotta da Sky Original e realizzata da Banijay Italia, vede tornare sul campo l’integerrimo conduttore e giudice Bruno Barbieri. Come sempre, andrà a caccia dell’albergo perfetto, in grado di battere la concorrenza nelle diverse categorie alla base della gara.

Le categorie di Bruno Barbieri 4 Hotel

In ogni puntata, si scontreranno quattro concorrenti. Ciascuno di essi dovrà dimostrare che il proprio hotel svetta sugli altri quanto ad accoglienza, prezzo e servizi. Gli albergatori valuteranno il modo in cui vengono accolti dai rispettivi colleghi. Dunque, dal momento in cui varcheranno la soglia della struttura, osserveranno con attenzione ogni minimo dettaglio.

Il check-in sarà il biglietto da visita, a cui seguirà un’approfondita ispezione della camera da letto assegnata dall’albergatore sotto esame. Dal materasso al bagno, dalla luminosità alla pulizia, ciascuno esaminerà ogni particolare per poi tramutare il proprio grado di soddisfazione in un voto.

Il secondo step riguarda i servizi offerti dall’hotel. Dall’aperitivo all’escursione, dal massaggio alla SPA, tutto deve filare liscio e, possibilmente, stupire i clienti in positivo. Infine, trascorsa la notte, gli albergatori si ritrovano a colazione, a cui segue lo step finale: il conto. Alla fine del soggiorno, ciascuno di essi giudicherà l’esperienza con un voto da 0 a 10.

Il vincitore e la classifica finale

Il vincitore di 4 Hotel sarà colui il quale avrà totalizzato più punti. A contribuire alla classifica finale non sono solo i voti degli avversari, ma anche quelli di Bruno Barbieri. Al conduttore del programma spetta, infatti, la facoltà di confermare o ribaltare la classifica attraverso il suo insindacabile giudizio. L’albergatore che si aggiudica la vittoria riceverà una somma in denaro da reinvestire nella propria attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui